Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

argotone

il diversificatore
io ho preso queste

Barclays Bank PLC 8.125% US06739H3628 @ 25.66

Sperando che non le richiamino subito

interessante ma perche' entrare su questa visto che se la richiamano ci rimetti o al limite fai pari? Essendoci preferred identiche che ti fanno guadagnare con la call non vedo la necessita' di comprarla.
santander 6,41% e Bank of America, 6.375% si prendono poco sopra 25 e sono call risk free
 

simoneimola

Forumer attivo
interessante ma perche' entrare su questa visto che se la richiamano ci rimetti o al limite fai pari? Essendoci preferred identiche che ti fanno guadagnare con la call non vedo la necessita' di comprarla.
santander 6,41% e Bank of America, 6.375% si prendono poco sopra 25 e sono call risk free


è vero e le ho tradate tutte e 2,ma se uno volesse cassettare e non la richiamano si prende 1.5 punti in più. Quello che non so è da quanto tempo è scaduta la call della Barclays Bank PLC 8.125%
 

ferdo

Utente Senior
Cara Vale,
Ti incontrai una sera di dicembre e mi innamorai di te, poi una fredda giornata di gennaio decisi che il nostro amore era finito, ma fu sufficiente una primaverile giornata di febbraio per farmi rimpiangere il tuo amore e così ti ritrovai; ti feci compagnia numerose sere da allora; oggi complice una fredda giornata di marzo, mi resi conto che i miei sentimenti erano scemati, così ti ho lasciato nuovamente.
Forse un giorno tornerò per amarti ancora appassionatamente.

Vale, non c'è' nulla di definitivo in amore, ed eccoci nuovamente insieme :lovin:
 

Users who are viewing this thread

Alto