Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

Peco

Forumer storico
Ieri in chiusura buy Oxford Lane Capital Corp 7.5% 30.06.2023 US6915433006 a 24,10

non lo conoscevo, praticamente è un fondo di investimento chiuso negoziato in borsa , credo che il prezzo piuttosto basso dipenda dalla tassazione sui dividendi
svantaggiosa per un investitore Usa
Grazie per la segnalazione :bow:
 

NoWay

It's time to play the game
non lo conoscevo, praticamente è un fondo di investimento chiuso negoziato in borsa , credo che il prezzo piuttosto basso dipenda dalla tassazione sui dividendi
svantaggiosa per un investitore Usa
Grazie per la segnalazione :bow:

Trovato per caso facendo passare i vari titoli americani quotati (ma che fatica!!! Binck non potrebbe separare le Pref???)... sono andato a vedere e mi è piaciuta la strategia d'investimento che adottano...
 

mac

Forumer storico
a profittiamone per fare un po' di shopping (moderato)

buy GE 4,7%
buy WF 5,125%
buy JPM 5,45%

sell Santander 6,8%
 

Peco

Forumer storico
Come mai un crollo cosi generalizzato in queste 2 giornate ?:mmmm:

Lo scorso anno di questi tempi non seguivo le preferred ma dai grafici ho notato che dai massimi dei primi di Giugno 2013 c'è stato un calo protratto fino a Gennaio 2014.La causa fu un rapido movimento dei 10-year Treasury dal 1,6% al 2.6% con una mossa estremamente veloce, che probabilmente ha causato un movimento fuori misura dei corsi .
Nei ultimi giorni il 10-year Treasury è risalito e questo può aver destato qualche preoccupazione
.
 

Allegati

  • grafico.png
    grafico.png
    26,9 KB · Visite: 225
  • grafico 2.png
    grafico 2.png
    33,3 KB · Visite: 213

Users who are viewing this thread

Alto