Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

ferdo

Utente Senior
Lo scorso anno di questi tempi non seguivo le preferred ma dai grafici ho notato che dai massimi dei primi di Giugno 2013 c'è stato un calo protratto fino a Gennaio 2014.La causa fu un rapido movimento dei 10-year Treasury dal 1,6% al 2.6% con una mossa estremamente veloce, che probabilmente ha causato un movimento fuori misura dei corsi .
Nei ultimi giorni il 10-year Treasury è risalito e questo può aver destato qualche preoccupazione
.

Agree
 

NoWay

It's time to play the game
Lo scorso anno di questi tempi non seguivo le preferred ma dai grafici ho notato che dai massimi dei primi di Giugno 2013 c'è stato un calo protratto fino a Gennaio 2014.La causa fu un rapido movimento dei 10-year Treasury dal 1,6% al 2.6% con una mossa estremamente veloce, che probabilmente ha causato un movimento fuori misura dei corsi .
Nei ultimi giorni il 10-year Treasury è risalito e questo può aver destato qualche preoccupazione
.

Solita analisi precisa e dettagliata!!! :bow: :bow: :bow:
 

Peco

Forumer storico
Gastar Exploration Inc. ha annunciato oggi il dividendo mensile sul suo 8,625% US36729P2074 ("Serie A privilegiate") per giugno 2014.Questo significa che il titolo non viene richiamato ( call date il 23/06/2014 ) Dal 23 giugno 2014, Gastar USA, con un preavviso di non meno di 30, né più di 60 giorni , può riscattare la serie A Preferred Securities, in tutto o in parte, in qualsiasi momento o di volta in volta, per contanti ad un prezzo di riscatto pari a 25.00 dollari per azione, oltre a tutti i dividendi maturati e non pagati al riguardo alla data fissata per la redenzione.
Gastar Exploration Inc. è una società di energia indipendente impegnata nell'esplorazione, sviluppo e produzione di petrolio, condensato, gas naturale e liquidi di gas naturale negli Stati Uniti . Le principali attività di Gastar includono l'identificazione, l'acquisizione e la successiva esplorazione e sviluppo di giacimenti di petrolio e gas naturale, con particolare attenzione alle riserve non convenzionali, come i giochi di risorse di scisto
 
Ultima modifica:

argotone

il diversificatore
venerdi' ho preso un po' di sandander 6,5% san-c US80281R8051 con call a 31.1.2017 a 25,50, considerando che stava ben al di sopra di 26 e non ha staccato dividendo ne ho approfittato
 

NoWay

It's time to play the game
3 idee "alternative"...
- Weingarten Realty 8.1% Pref 15.09.2019 US9487418488
- Commonwealth REIT 7.5% Pref 15.11.2019 US2032335075
- HCI Group Inc 8% Pref 31.01.2020 US40416E3018
 

Users who are viewing this thread

Alto