Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Alcuni broker interpellati da clienti hanno confermato che non viene distribuito il dividendo su SAN-E . Qualche investitore USA dice di aver ricevuto sul c.c. con la causale "riorganizzazione" un importo corrispondente al dividendo trimestrale.:mmmm:
Nel mio portafoglio titoli è apparso il dividendo "fantasma", ovviamente da accreditare e non ancora accreditato…la mancanza di spiegazioni rende la situazione un po' kafkiana, ma, siccome Binck è una banca con reputazione, ed i chi vi lavora e chi la dirige sono uomini d'onore, una spiegazione arriverà… e magari anche il dividendo

Nel mio portafoglio titoli è apparso il dividendo "fantasma", ovviamente da accreditare e non ancora accreditato…la mancanza di spiegazioni rende la situazione un po' kafkiana, ma, siccome Binck è una banca con reputazione, ed i chi vi lavora e chi la dirige sono uomini d'onore, una spiegazione arriverà… e magari anche il dividendo
Mi cito e mi quoto: il dividendo è arrivato

Grazie della segnalazione :up: ho controllato e risulta accreditato anche a me ..........meno male perchè di sbattimenti ne ho gia abbastanza ,mi mancava solo questa per completare
Ps e ora solito problemino ...dove li metto :mumble: ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto