Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il comunicato della call non esiste, è stata esposta semplicemente una nota nella bacheca della hall nella sede centrale è questo è considerato un"avviso ufficiale.":eek:

Ma daiiiii... :wall: :wall: :wall:
E quindi uno dovrebbe andare alla sede centrale per sapere esattamente cosa c'è scritto? :eek: :eek: :eek:

Per chi sta vivendo questa vicenda potrebbe essere utile scrivere all'investor relation di santander per chiedere lumi.

Ma daiiiii... :wall: :wall: :wall:
E quindi uno dovrebbe andare alla sede centrale per sapere esattamente cosa c'è scritto? :eek: :eek: :eek:

Non si riesce a trovare nemmeno la comunicazione del dividendo con record date 09/09 e pagamento 29/11/2014 mentre ci sono sempre state le comunicazioni per i dividendi precedenti. Come si vede nel grafico il mercato da per scontato il pagamento del dividendo

Allegati

• san-e da inviare.png
    san-e da inviare.png
    23,8 KB · Visite: 234
Credo che la cosa più sensata per gli ex-possessori della pref sia seguire il suggerimento di Bulogna e scrivere all'IR... senza un documento Santander sarà dura far valere le proprie ragioni...

Credo che la cosa più sensata per gli ex-possessori della pref sia seguire il suggerimento di Bulogna e scrivere all'IR... senza un documento Santander sarà dura far valere le proprie ragioni...
Grazie a No Way ed a Peco, in rigoroso ordine alfabetico, per il loro prodigarsi e per la disponibilità. Oggi sono un po' assente perché, ogni tanto, devo anche lavorare, appena riesco imbastirò un testo da inoltrare all'i.r.. Grazie veramente sentito

ho scritto nel thread servizioclienti per chiedere lumi sulla mancata cedola, anche io la sto aspettando

Alcuni broker interpellati da clienti hanno confermato che non viene distribuito il dividendo su SAN-E . Qualche investitore USA dice di aver ricevuto sul c.c. con la causale "riorganizzazione" un importo corrispondente al dividendo trimestrale.:mmmm:

Alcuni broker interpellati da clienti hanno confermato che non viene distribuito il dividendo su SAN-E . Qualche investitore USA dice di aver ricevuto sul c.c. con la causale "riorganizzazione" un importo corrispondente al dividendo trimestrale.:mmmm:

:eek: :eek: :eek:
L'unica mi sembra chiedere all'IR...

Per segnalare che su B...k sono trattabili le ultime due pref Bofa e Morgan Stanley.
Per chi chiede censimenti di pref a B..k: non chiediamolo subito ma aspettiamo che siano quotate al nyse altrimenti bisogna richiederlo due volte prima per l'otc (mi sembra che però non le facciano acquistare) e poi quando passano al nyse.

Per segnalare che su B...k sono trattabili le ultime due pref Bofa e Morgan Stanley.
Per chi chiede censimenti di pref a B..k: non chiediamolo subito ma aspettiamo che siano quotate al nyse altrimenti bisogna richiederlo due volte prima per l'otc (mi sembra che però non le facciano acquistare) e poi quando passano al nyse.

Perché? Non lo fanno in automatico? :wall: :wall: :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto