Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Forse l'arcano è svelato qui: dalle news riportate da binck il 18 settembre
"WASHINGTON (MF-DJ)--La Federal Reserve ha preso delle misure esecutive
nei confronti della divisione statunitense di Banco Santander, accusata di
aver distribuito dividendi nonostante il mancato superamento degli stress
test di marzo.
In particolare, l'autorità ha imposto alla banca l'obbligo di richiedere
l'approvazione regolamentare prima di annunciare o di pagare dividendi. Il
consiglio di amministrazione ha ora 30 giorni di tempo per sottoporre alla
Banca centrale un piano organizzativo con cui dimostra di avere il
controllo sul pagamento dei dividendi.
Santander Holdings era soggetta a restrizioni sui piani di capitale dopo
non aver superato i test del supervisore per ragioni prevalentemente
qualitative. È la prima volta che la Fed adotta misure esecutive contro le
banche per effetto dei risultati degli stress test."

Mi chiedo a questo punto: le altre pref di santander fin sul mercato sospenderanno il pagamento dei dividendi?

Le restrizioni riguardano Santander Holdings la filiale Americana di Santander , mentre la pref 10,50% SAN-E è stata emessa da Santander Finance e dipende dalla Banca Nazionale Spagnola e dai organi di controllo europei.Non è possibile che abbia sospeso il dividendo . Anche per le preferred emesse da Santander Holdings la Federal Reserve ha autorizzato il pagamento del dividendo-
http://www.federalreserve.gov/newsevents/press/enforcement/enf20140918a1.pdf

Ultima modifica:
Le restrizioni riguardano Santander Holdings la filiale Americana di Santander , mentre la pref 10,50% SAN-E è stata emessa da Santander Finance e dipende dalla Banca Nazionale Spagnola e dai organi di controllo europei.Non è possibile che abbia sospeso il dividendo . Anche per le preferred emesse da Santander Holdings la Federal Reserve ha autorizzato il pagamento del dividendo-
http://www.federalreserve.gov/newsevents/press/enforcement/enf20140918a1.pdf

Mi sembrava strano...
Claudio torna alla carica...

A conferma di quanto diceva Peco...
Da Preferred Stock Channell...
"Each series of exchange preferred securities are redeemable, at the option of the Issuer, subject to the prior consent of the Bank of Spain, in whole but not in part, at any time on or after the fifth anniversary of the date of issuance of each such series, upon not less than 30 nor more than 60 days’ notice prior to the relevant redemption date by mail to each record holder, at the redemption price of $25 per fixed exchange preferred security and $1,000 per fixed-to-floating exchange preferred security, plus the accrued and unpaid Distribution, if any, for the then-current Distribution Period to the date fixed for redemption".

A conferma di quanto diceva Peco...
Da Preferred Stock Channell...
"Each series of exchange preferred securities are redeemable, at the option of the Issuer, subject to the prior consent of the Bank of Spain, in whole but not in part, at any time on or after the fifth anniversary of the date of issuance of each such series, upon not less than 30 nor more than 60 days’ notice prior to the relevant redemption date by mail to each record holder, at the redemption price of $25 per fixed exchange preferred security and $1,000 per fixed-to-floating exchange preferred security, plus the accrued and unpaid Distribution, if any, for the then-current Distribution Period to the date fixed for redemption".
Sarebbe il caso di concordare qualcosa da scrivere nella discussione riservata a Binck di questo Forum?
Dopo la doppia tassazione della cedola sulla sub della Lodi, questo caso della cedola sulla pref. Santander ed altri casi controversi, si è forse raggiunto un livello preoccupante di confusione?

Stamattina ho cercato il comunicato della call, ma non sono riuscito a trovarlo...
Penso che sia importante recuperarlo... quello è sicuramente l'unico documento da far valere...

Stamattina ho cercato il comunicato della call, ma non sono riuscito a trovarlo...
Penso che sia importante recuperarlo... quello è sicuramente l'unico documento da far valere...

Il comunicato della call non esiste, è stata esposta semplicemente una nota nella bacheca della hall nella sede centrale è questo è considerato un"avviso ufficiale.":eek:

Il comunicato della call non esiste, è stata esposta semplicemente una nota nella bacheca della hall nella sede centrale è questo è considerato un"avviso ufficiale.":eek:

Ma daiiiii... :wall: :wall: :wall:
E quindi uno dovrebbe andare alla sede centrale per sapere esattamente cosa c'è scritto? :eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto