Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Volumi vertiginosi oggi per la 6,8% santander!
Scambi pari a 4 volte il normale.

Prese ancora adesso.

Ultima modifica:
entrato pure io adesso, stavo controllando se per caso fosse stata callata vista la discesa, anche se lo fosse non ci si rimette niente visto il prezzo.

callata non può essere stata ma potrebbe esserlo alla prossima scadenza, in tal caso rimarrebbe un rendimento del 4% netto annuo, diciamo che si può fare la puntata a questi prezzi

callata non può essere stata ma potrebbe esserlo alla prossima scadenza, in tal caso rimarrebbe un rendimento del 4% netto annuo, diciamo che si può fare la puntata a questi prezzi

Volevo suggerirtela ieri sul Thread €/$, avendo letto che avevi liquidità in $ da impiegare.

Non penso che Santender nel breve la richiami. Ci sono troppe cose in ballo per poter cambiare i ratio patrimoniali ora.

Ieri piuttosto c'era qlc che aveva una grossa size che voleva uscire.

Se abbiamo visto giusto, in pochi giorni potremoi ritrovarla sopra 25,5.

Volevo suggerirtela ieri sul Thread €/$, avendo letto che avevi liquidità in $ da impiegare.

Non penso che Santender nel breve la richiami. Ci sono troppe cose in ballo per poter cambiare i ratio patrimoniali ora.

Ieri piuttosto c'era qlc che aveva una grossa size che voleva uscire.

Se abbiamo visto giusto, in pochi giorni potremoi ritrovarla sopra 25,5.
ti ringrazio per il pensiero, oggi l'avrei presa volentieri, adesso qui è notte e non ho modo di agire ma domani se me le danno a 25,30 al massimo sarà meglio che lasciarli sul cc

Avete qualche notizia se sarà esercitata la Call il 15 luglio per questa
7.75 Lloyds 50 SrN ISIN: US5394398029 | WKN: A1C1N9 | Symbol: LYG/PA
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto