Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per Escalera si possono fare queste valutazioni , naturalmente posso benissimo sbagliarmi
Secondo l’ultima trimestrale il patrimonio netto è $17.882.000 il totale delle passività è di $66.315.000
Totale passività - Patrimonio netto =$ 48.433.000 togliamo i $37.972.000 delle preferred che a questo punto valgono zero
rimangono $10.461.000 a cui dovranno far fronte i creditori privilegiati

Dai quindi per scontato che quindi non si metteranno d'accordo con i creditori per una ristrutturazione del debito (se mai ce n'è la possibilità)?
Perchè a questo punto, a parità o quasi di quotazioni, direi che è "obbligatorio" lo switch su Miller, che almeno è una scommessa che ci può stare

Dai quindi per scontato che quindi non si metteranno d'accordo con i creditori per una ristrutturazione del debito (se mai ce n'è la possibilità)?
Perchè a questo punto, a parità o quasi di quotazioni, direi che è "obbligatorio" lo switch su Miller, che almeno è una scommessa che ci può stare

Miller stando ai numeri sembra in una situazione migliore, poi tutto può succedere

Buy santander 6.8% @ 25,3.

Vedendo gli altissimi volumi, mi sa che qlc ha da scaricare. Ne vendono ancora e mi sembra molto interessante..

Buy santander 6.8% @ 25,3.

Vedendo gli altissimi volumi, mi sa che qlc ha da scaricare. Ne vendono ancora e mi sembra molto interessante..

entrato pure io adesso, stavo controllando se per caso fosse stata callata vista la discesa, anche se lo fosse non ci si rimette niente visto il prezzo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto