Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Un po ot ma non troppo. Non molto tempo fa si parlava di uscire dall'euro e tornare alla lira. Adesso non ne parla e non ci crede più nessuno, ma attenzione che se l'economia italiana non riparte e non da segni di vitalità credo che ritornerà di moda.
Avere qualcosa in dollari credo sia cosa buona e giusta, la percentuale del portafoglio è poi una cosa soggettiva.
mi pare che Grillo voglia fare un referendum, almeno così arrivano le voci fin quaggiù in Thailand.

Ho trovato questo sito:
SELFTRADE, che ha la stessa grafica di ONVISTA, hanno tutti gli ISIN per ora segnalati, di interessante riportano anche il simbolo o CUSIP

riuppo la domandina, sicuramente Top ha la risposta.
la Gek, che oltre ad abbreviare Gekko sarebbe anche il simbolo di GE, è solita esrcitare le call sulle preferred o dobbiamo considerarle dei titoli semiperpetui?

Ne hanno callate parecchie di Ge,se vai sul sito quantum vedi

Nei prospetti G.E. si legge "The Notes will be our senior obligations and will rank on parity with all of our existing and future unsecured and unsubordinated indebtedness"... in quelli QWest "The Notes will be our senior unsecured obligations and will rank senior to any of our future subordinated debt and rank equally in right of payment with all of our existing and future unsecured and unsubordinated debt".
Domandina: saranno vere e proprie senior?

Nei prospetti G.E. si legge "The Notes will be our senior obligations and will rank on parity with all of our existing and future unsecured and unsubordinated indebtedness"... in quelli QWest "The Notes will be our senior unsecured obligations and will rank senior to any of our future subordinated debt and rank equally in right of payment with all of our existing and future unsecured and unsubordinated debt".
Domandina: saranno vere e proprie senior?

Senior 2053 callabili dal 2018,,,se insistevo per farle censire c'era un motivo..:D

Allegati

• ge.jpg
    ge.jpg
    35,2 KB · Visite: 202

Users who are viewing this thread

Back
Alto