Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Visto che Top chiede GIUSTAMENTE idee, butto lì un titoletto che avevo scovato tempo fa...
Miller Energy Resources 10.5% Fixed to Floating Cumulative Redeemable Preferred Stock US6005272041

S&P Rating NR Moodys Rating NR
Security Ticker Symbol MILL-D

Market Traded ON NYSE
Dividend Payment Paid on the 1st of March, June, September and December beginning on 12/01/2013
Quarterly Dividend .656 Annual Dividend 2.625
On and after 12/1/2018 will float and the dividend will be 3 month libor plus 9.073%
Securities may be redeemed, at the issuers option, as early as 12/01/2018 the call price is $25 plus accrued dividends
Dividend Payment Will be Qualified Distributions Maturity Date None

Ciao a tutti. Sono d'accordo con TOP che il mondo delle PREF è un mondo molto diverso da quello dei T1 e che la tassazione al 15+20 su quelle americane può essere in parte compensata dal cambio e dal (tipicamente) elevato dividendo... ma occorre, come per l'azionario, studiare molto bene le caratteristiche delle società che emettono PREF (fondamentali, bilanci, etc..)..., ad esempio al NYSE e al NASDAQ si trovano tantissime pref come la Invesco 7,75% già citata in qualche post precedente, emesse dalle cosiddette REIT o mREIT che sono tipicamente società legate in modo importante al tema mutui immobiliari (tema noto a chi ha vissuto la bolla dei subprime culminata al 15.09.2008 con l'evento che tutti conosciamo...) e che hanno quindi un business particolare ed i cui (alti) dividendi sono fortemente legati ai movimenti dei tassi federali... Insomma, io ho iniziato ad analizzare in modo approfondito questo mondo da circa un paio di anni a questa parte e l'esperienza che mi sono fatto, andando io alla ricerca di PREF "a sconto", è che spesso ci si imbatte in quelle che possono sembrare occasioni, ed alcune, a mio avvisio lo sono veramente, come ad esempio la British Airways 6,75% o la solita BAWAG 7,125%, ma spesso si rischia di appasionarsi solamente al dividendo elevato senza aver approfondito lo stato di salute della società che ci sta dietro e si rischia di farsi male come è successo quest'anno (ahimè anche a me) a molti che si sono appassionati a taluni bond HY di piccole/medie società tedesche...

Al momento sto valutando un ingresso su questa (chiedo ai più esperti di fondamentali di confermare lo stato di salute di questa azienda che a mio avviso pare "buono"...)

US36729P2074 Gastar 8.625% Cum Pref -A- (NYSE - $22,65)

che come commentava qualche altro utente, è scesa ultimamente perche' GASTAR sta emettendo un'altra pref al 10,75%

HOUSTON, Oct. 29, 2013 /PRNewswire/ -- Gastar Exploration Ltd. (NYSE MKT: GST) (the "Company") announced today that Gastar Exploration USA, Inc., its direct subsidiary ("Gastar USA"), has priced an underwritten public offering of 2,000,000 shares of its 10.75% Series B Preferred Stock (liquidation preference of $25.00 per share) at a public offering price of $25.00 per share. In connection with the offering, Gastar USA granted the underwriters a 30-day option to purchase additional shares of Series B Cumulative Preferred Stock to cover over-allotments. The offering is expected to settle and close on November 5, 2013, subject to customary closing conditions.

X Mac

Ottimo lavoro ma servirebbero gli Isin visto che dobbiamo farle censire da Binck

Io resterei su emittenti conosciute,quindi banche Europee e Americane o Corporate Conosciute

Io non investo su emittenti al buio

Stò cercando isin descrizione di titoli non censiti su Binck cosi glieli mando per farli censire,fatelo anche voi

Basta isin emittente

Users who are viewing this thread

Back
Alto