Buy Sant 887 17,8
Buy Sant 887 17,8
Ciao Carlo si è come dici,ce ne sono anche di Hsbc,Bofa ,GS tutti min 4%grande Top, bel 3d
stavo cercando strumenti legati ai tassi in $
premesso che preferirei irs ho cominciato a studiare (vediamo col poco tempo dove arrivo)
ad esempio il prospetto di quella che hai acquistato:
The distribution rate per annum for the exchange Series 6 preferred securities will be reset on the first day of each Distribution Period (as defined below) and will be equal to LIBOR (as defined below) plus 0.52%, as determined by the calculation agent; but in no event will any distribution, if declared, be payable at a rate of less than 4.00% per annum.
è un libor+0,52 con floor a 4%??
mi sembra troppo bello
Conclusioni:
A differenza degli altri fondi esaminati prima Cohen & Steers REIT and Preferred Income Fund ci mette a disposizione anche il nome del titolo con il codice "common code" prezioso per le nostre ricerche
Sono presenti anche vari bond tradizionali.
Sto studiando la composizione dei fondi di investimento ed ETF USA per trovare idee e spunti di investimento per noi.
Info da:
"The yeld hunter" postato poco prima, sezione
Closed End Funds (CEF's) and Exchange Traded Funds (ETF's)
L'idea ripeto e' di trovare delle emittenti preferibilmente USA sconosciute (a noi) che siano costantemente presenti nei portafogli dei CEF fondi ed ETF USA, in modo da restringere la ricerca su una ventina di nomi da poter studiare con calma.
Ovviamente poi essendo emittenti scelte da gestori professionisti si pensa che siano di conseguenza raccomandabili anche per noi.
Che ne dite dell'idea? non mi sembra malvagia, se avete suggerimenti postateli perche' ho poco tempo e non voglio sprecarlo.
Quando avro' postato il contenuto di alcuni fondi ETF che ho nel mirino cerchero' di tirare fuori i nomi che appaiono piu' costantemente, il vostro aiuto e' benvenuto
Questa volta sta a:
Cohen & Steers REIT and Preferred Income Fund