Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

maxinblack

Forumer storico
Consiglio ai volenterosi che vogliono aiutare nel lavoro di approfondimento delle PF di consultare i seguenti spreadsheet che si possono trovare sul sito di

The Yield Hunter | Let's make some money and sleep well at night

cliccando nella pagina HOME iniziale sui menu' a tendina



Preferreds
Preferreds - Alphabetical
Preferreds - By Yield
Preferreds - REITs
Preferreds Redeemable After 5/1/2013
Preferreds - Investment Grade
Preferreds - Under Par
Preferred - Floating Rate
Preferreds Paying Monthly
Preferreds - Qualified Dividends
Preferreds - Near Maturity
Preferred - Trust
Preferred Stock - CEFs and ETFs
Preferred Stock Definitions
MLP's
MLP's - Alphabetical
MLP's - By Yield
MLPs - Closed End Funds
MLP Resources
REITs
REITs - Alphabetical
REITs - By Yield
REITs - Preferred Stocks
Real Estate CEF's
REIT Resources
ETD
ETD - Alphabetical
ETD - By Yield
ETD - Near Maturity
CEF/ETF
Preferred Stock - CEFs and ETFs
MLPs - CEFs
Real Estate CEFs
Utilities
Utility Stocks
Utility Stocks - By Yield
Other
U.S Royalty Trusts
Business Development Companies
New Income Issues 2013
Canadian Income Issues
2013 Model Portfolio
2013 Static Junk Grade Income Model
2013 Static Investment Grade Income Model
Spreadsheet Sharing
Credit Rating Info
Disclosure and Privacy
Issues
 

Allegati

  • Screen shot 2013-12-08 at 5.14.47 PM.png
    Screen shot 2013-12-08 at 5.14.47 PM.png
    35 KB · Visite: 87

bulogna

Forumer storico
Completamente d'accordo con te.

Tu che idea ti sei fatto sui tassi trentennali usd? Cioè su che livello li vedi, diciamo, "stabilizzarsi" dopo l'iniziale salita con l'inizio del tapering e l'eventuale consolidamento della ripresa Usa l'anno prox? Vedo che ieri l'irs usd 30y girava poco sopra 3,8, io faccio fatica a vedere entro l'anno prox una salita oltre 4,5/4,6 (per motivi macro, equilibri nella Fed, eccessivo irripidimento della curva..) a parte qualche eventuale puntata "speculativa" e in base a questa view mi oriento negli investimenti; la tua opinione? Grazie

Non sono bravo a fare previsioni. La ripresa usa è in atto con che velocità saranno i prossimi dati a dircelo. Graficamente il T30y è dal 1981 che scende ora sta riprendendo fiato. Area 4.5/6 è lo spartiacque dal trend short a quello long e per superarlo nella discesa ci ha messo 8 anni. Credo che lì in mezzo ci ballerà parecchio, non credo 8 anni ma qualche annetto sì.
 

Topgun1976

Guest
Ottimo lavoro ragazzi.. Qui veramente si sta aprendo un mondo nuovo tutto da esplorare estremamente interessante.

Sarebbe bello sviluppare il foglio Excel fatto da Max e metterlo in evidenza in prima pagina.

Una sorta di quello che è stato fatto per le perpetue.

Top, dato che hai aperto tu il thread riesci a inserire nel tuo primo post il file? Poi vedremo di aggiornarlo e integrarlo con le altre preferred che abbiamo trovato.

In Giornata lo Inserisco in Prima Pag;)
 

Peco

Forumer storico
Questa nota fa parte del prospetto di US3696223946 GE 4,7 e dice che i cittadini non residenti negli Usa sono esenti da ritenuta federale negli Usa , ma non mi è chiaro cosa accadrà dal 1° Gennaio 2014



Mi auto quoto , la cosa riguarda solo i residenti Usa ai quali da Gennaio probabilmente verranno tolte alcune agevolazioni fiscali che hanno sulle preferred.
I non residenti continueranno ad essere esenti da ritenuta fiscale se l’intermediario ha fornito tutte le informazioni necessarie (modulo W-8BEN o un sostituto therefor o successivo ad esso se presente) o se l’intermediario attraverso il quale si tiene il titolo è un "istituto finanziario estero" Qualsiasi guadagno si ha sulla una vendita, scambio o altra disposizione sulle preferred sara’ esentata da trattenute federali negli Stati Uniti, compresa la ritenuta d'acconto
 

NoWay

It's time to play the game
Mi auto quoto , la cosa riguarda solo i residenti Usa ai quali da Gennaio probabilmente verranno tolte alcune agevolazioni fiscali che hanno sulle preferred.
I non residenti continueranno ad essere esenti da ritenuta fiscale se l’intermediario ha fornito tutte le informazioni necessarie (modulo W-8BEN o un sostituto therefor o successivo ad esso se presente) o se l’intermediario attraverso il quale si tiene il titolo è un "istituto finanziario estero" Qualsiasi guadagno si ha sulla una vendita, scambio o altra disposizione sulle preferred sara’ esentata da trattenute federali negli Stati Uniti, compresa la ritenuta d'acconto

Grazie per la spiegazione... :bow: :bow: :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto