Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Continuo ad essere a corto di idee... l'unica cosa che mi verrebbe da fare è incrementare Phoenix (come avevo già detto tempo fa), ma ultimamente mi è venuto un po' il braccino corto... :(

In effetti c'è poco o niente. In momenti così ci vuole pazienza e sangue freddo. Arriverà il nostro momento, intanto lasciamo sfogare il parco buoi.

Buongiorno,
lo metto qui perchè ha delle preferred.
Ho fatto recensire da Binck l' azione Triplepoint:US89677Y1001.
E' una BDC,la preferred è già stata precedentemente censita.

Cordiali saluti

tieni presente che ha la doppia tassazione e differenza delle pref

Non è proprio così.
Dipende dalle bdc.Infatti per le varie bdc la tassazione varia all' interno dello stesso dividendo.Esempio:se la bdc dichiara il che il 50% è ritorno di capitale,quella parte di dividendo non è tassata.Dipende dalle varie bdc e dal modo in cui hanno ottenuto il dividendo.
Chiedo conferma a Peco.

Cordiali saluti

Non è proprio così.
Dipende dalle bdc.Infatti per le varie bdc la tassazione varia all' interno dello stesso dividendo.Esempio:se la bdc dichiara il che il 50% è ritorno di capitale,quella parte di dividendo non è tassata.Dipende dalle varie bdc e dal modo in cui hanno ottenuto il dividendo.
Chiedo conferma a Peco.

Cordiali saluti
Le BDC sono dei fondi comuni chiusi con doppia tassazione sui dividendi per noi. Quello che dici vale solo per un investitore USA

Users who are viewing this thread

Back
Alto