Fabrib
Forumer storico
Gabelli ha troppa qualità per i miei miseri gusti! Ieri prese per mia sorella: Arbor 7,375%, Dupont Fabros, Global Indemnity, Maiden H. 7,125%, National Gen. H. 7,625% e Popular 6,7%.
Gabelli ha troppa qualità per i miei miseri gusti! Ieri prese per mia sorella: Arbor 7,375%, Dupont Fabros, Global Indemnity, Maiden H. 7,125%, National Gen. H. 7,625% e Popular 6,7%.
Se c'è una certezza, a mio avviso, è che ormai, per molti investimenti in Euro, non ci sia più candela che valga il gioco.Anch'io ho un portafoglio più di basso livello, però ultimamente mi stanno venendo dei grossi dubbi... il gioco varrà la candela?
Anch'io ho un portafoglio più di basso livello, però ultimamente mi stanno venendo dei grossi dubbi... il gioco varrà la candela?
dopo magnum e miller e qualche altra pref che ha fatto danni sicuramente ci vorrà un po' per recuperare sul fronte pref, tocca fare delle buone valutazioni rischio/rendimento senza lasciarsi andare a facili entusiasmi da cedola stratosferica ....
dopo magnum e miller e qualche altra pref che ha fatto danni sicuramente ci vorrà un po' per recuperare sul fronte pref, tocca fare delle buone valutazioni rischio/rendimento senza lasciarsi andare a facili entusiasmi da cedola stratosferica ....
Io no.Ma qualcuno ha ricevuto una risposta sull'ormai celeberrima Aimia?