Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gabelli ha troppa qualità per i miei miseri gusti! Ieri prese per mia sorella: Arbor 7,375%, Dupont Fabros, Global Indemnity, Maiden H. 7,125%, National Gen. H. 7,625% e Popular 6,7%.

Anch'io ho un portafoglio più di basso livello, però ultimamente mi stanno venendo dei grossi dubbi... il gioco varrà la candela?

Anch'io ho un portafoglio più di basso livello, però ultimamente mi stanno venendo dei grossi dubbi... il gioco varrà la candela?

dopo magnum e miller e qualche altra pref che ha fatto danni sicuramente ci vorrà un po' per recuperare sul fronte pref, tocca fare delle buone valutazioni rischio/rendimento senza lasciarsi andare a facili entusiasmi da cedola stratosferica ....

dopo magnum e miller e qualche altra pref che ha fatto danni sicuramente ci vorrà un po' per recuperare sul fronte pref, tocca fare delle buone valutazioni rischio/rendimento senza lasciarsi andare a facili entusiasmi da cedola stratosferica ....

Concordo: cedola/rendimento altissimi? No, grazie :noo: (9 volte su 10 ti fai male).

Ehhh... ma anche lì... Miller aveva conti decenti, eppure... :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto