Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ovviamente non sono ai livelli di Peco,ma le ho avute in portafogli.
Il loro target sono negozi di piccole dimensioni in centri piccoli,dove la concorrenza di Amazon e varie è meno evidente,inoltre affittano molto anche a farmacie,che sono molto resistenti in casi di recessione.Il loro problema è che,dato che si tratta di un' aziona a conduzione personale,fanno di tutto per cercare di mantenere un altissimo dividendo che al momento non è gran che coperto.E lo hanno fatto vendendo sul secondario nuove preferred ed aumentando così gli interessi che devono pagare.
Di positivo c'è che i conti sono in deciso miglioramento.
La preferred è in realtà una convertibile,ed in questo caso,per chi è interessato anche all' azione,che negli ultimi tempi ha performato molto bene,può essere un vantaggio.....

Cordiali saluti

Io ho avuto le azioni di Prospect qualche tempo fà e ne sono uscito con buon gain ... certo ke è un po' "ballerina"

OFG 7.125%

ragazzi attenzione, Binck ha colpito ancora. A me ha accreditato il dividendo nella stessa misura di quello della 7%: 0.1458 in luogo di 0.1484.
Il sospetto che quelli lì facciano i conti a mano (e senza calcolatrice) si fa sempre più fondato.

OFG 7.125%

ragazzi attenzione, Binck ha colpito ancora. A me ha accreditato il dividendo nella stessa misura di quello della 7%: 0.1458 in luogo di 0.1484.
Il sospetto che quelli lì facciano i conti a mano (e senza calcolatrice) si fa sempre più fondato.

Confermo:nel mio caso balla ben 1 euro circa di differenza!Ma quel che conta è il principio ovviamente.....

:)

Cordiali saluti

Oggi ho ceduto le ultime mie Prospect Capital 6.25% ed Arlington 6.625% rispettivamente a 25,57 e 23,59.
Le prime mi sembrano arrivate e sulle seconde avevo guadagnato moltissimo.
Dovrei essere contento per i gains ma non lo sono perché ora devo cercare altri titoli su cui investire e so che non sarà facile.

:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto