Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salite no però se il mercato le valuta così ritiene non prossima la call per cui a volte, a seconda della società, conviene cedolare. Avrai notato che se ci sono possibilità di call il mercato per titoli 8% si mette a 25.50.
Se vendi a parità di rating acquisti cedole un 30/40% in meno. Se vuoi mantenere 8% cali drasticamente con società no rating e molto più rischiose.
Come sempre è questione di timing: dire oltre 26 vendo mi sembra riduttivo.

Assolutamente d' accordo.
Ma la questione è ancora più complessa per titoli con potenziale upside:ad esempio le ofg.Ho guadagnato molto sia come capital gain che come cambio,ma ai valori attuali c'è di sicuro un potenziale upside.
Il problema è che sono già post call e chissa quando verrano callate.Con un rialzo dei tassi,c'è il rischio che parte del guadagno evapori.
Se invece non ci fosse il rialzo a breve,ci sarebbe uno storno del dollaro....
E qualora vendessi,rendimenti con miglior profilo rischio/rendimento non ne vedo molti....

Cordiali saluti

Ultima modifica:
British Airways to fly into Iran again
Sep 1 2016, 07:41 ET | By: Clark Schultz, SA News Editor
mail_icon.png

British Airways (OTCPK:ICAGY) will make its first flight into Iran since 2012 tonight with a 777 scheduled to land in Tehran after taking off from London.

The airline plans to run the service six times a week.

Air France resumed service to Iran last April, while Deutsche Lufthansa never stopped flying during the tight Western sanctions.

Unicredit e Generali escono dal paniere dell’Eurostoxx50......segno dei tempi.....scusate OT...

Binck mi ha risposto che è giusto 0,1458 per OFG 7,125%... :wall:
Inviato link di Dividend.com...
Anche per me è una questione di principio...

ma come è possibile ! è contro la matematica !
aspetto anch'io la risposta ma voglio andarcene in fondo; con le dovute maniere ma ce ne vado in fondo.
Lo ricevo tutti i mesi (giusto). Questa volta è così, me lo devono spiegare (e bene anche).

OFG Bancorp | 7.125% Non-cumulative Monthly Income Preferred Stock, Series A (OFG.PRA)
Prospectus excerpt: Oriental Financial Group Inc. is offering to the public 1,225,000 shares of its 7.125% Noncumulative Monthly Income Preferred Stock, Series A. The Series A Preferred Stock has the following characteristics: Annual dividends of $1.78125 per share, payable monthly, if declared by the board of directors. Missed dividends never have to be paid. Redeemable at Oriental Financial Group's option beginning on May 30, 2004. No mandatory redemption or stated maturity.

Se il dividendo annuale è 1.78125 usd con pagamento mensile quello mensile, appunto, è 1.78125 / 12 = usd 0,1484(375)
A meno che, come dice il prospetto informativo vi sia stata una indicazione contraria e/o diversa da parte del boards of directors (cosa che non mi risulta esserci stata).

Users who are viewing this thread

Back
Alto