Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Confermo:nel mio caso balla ben 1 euro circa di differenza!Ma quel che conta è il principio ovviamente.....

:)

Cordiali saluti

Hai ragione, anche a me non è che cambi la vita. Ma se devo controllare ogni cedola/dividendo che stacca probabilmente impazzirei. Io faccio dei controlli a campione/occhio/naso.
Purtroppo si verifica spesso che Binck commetta errori. Non voglio nemmeno immaginare quello che succede con i giorni valuta.
Ho notato, poi, che quando cambio da eur a usd o viceversa l'ordine non è automatico a mercato ma passa un po' di tempo (infatti nella finestra di riepilogo appare che l'ordine è stato inoltrato via "web" e che l'esecuzione è avvenuta tramite "operatore". Io mi immagino lo gnomo grigio che smanetta sulla tastiera per evadere tutti gli ordini che gli arrivano dalla piatta binck.
Ma si può operare cosi?
Penso che un giorno mi romperò del tutto e passerò interamente a Interactive Brokers l'unico (che io conosca) che opera veramente a livello professionale (tutti gli altri sembrano dei broker giocattolo o per scherzo. Compreso "Ciofeco". Si proclama il primo broker in europa - figuriamoci gli altri !).

PS
scusate lo sfogo.

Puerto Rico oversight board appointed
Sep 1 2016, 03:31 ET | By: Yoel Minkoff, SA News Editor
mail_icon.png

President Obama has appointed a seven-member board to oversee a financial restructuring for Puerto Rico, among a list drawn from candidates in finance and academia who were recommended by congressional leaders.

The island's governor, Alejandro Garcia Padilla, will also hold a position on the board. He's not seeking a second term, however, so whoever is elected to succeed him in November will take his seat.

Certamente, fai un discorso di buon senso; ma, razionalmente, oltre certe quotazioni, ritieni possibili ulteriori salite?

Io no... rimane però sempre il problema del reinvestimento...
Va a finire che per cercare rendimento aumentiamo sempre di più il livello di rischio...

Binck mi ha risposto che è giusto 0,1458 per OFG 7,125%... :wall:
Inviato link di Dividend.com...
Anche per me è una questione di principio...

Io no... rimane però sempre il problema del reinvestimento...
Va a finire che per cercare rendimento aumentiamo sempre di più il livello di rischio...
Val la pena cambiare se si può cambiare con qualcosa che si ritiene migliore, altrimenti si sta come si sta.
P.S. Binck mi sta valorizzando in perdita tutto il portafoglio in dollari; solo a me?

Certamente, fai un discorso di buon senso; ma, razionalmente, oltre certe quotazioni, ritieni possibili ulteriori salite?
Salite no però se il mercato le valuta così ritiene non prossima la call per cui a volte, a seconda della società, conviene cedolare. Avrai notato che se ci sono possibilità di call il mercato per titoli 8% si mette a 25.50.
Se vendi a parità di rating acquisti cedole un 30/40% in meno. Se vuoi mantenere 8% cali drasticamente con società no rating e molto più rischiose.
Come sempre è questione di timing: dire oltre 26 vendo mi sembra riduttivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto