wallner
Gold Standard
Confermo:nel mio caso balla ben 1 euro circa di differenza!Ma quel che conta è il principio ovviamente.....
Cordiali saluti
Hai ragione, anche a me non è che cambi la vita. Ma se devo controllare ogni cedola/dividendo che stacca probabilmente impazzirei. Io faccio dei controlli a campione/occhio/naso.
Purtroppo si verifica spesso che Binck commetta errori. Non voglio nemmeno immaginare quello che succede con i giorni valuta.
Ho notato, poi, che quando cambio da eur a usd o viceversa l'ordine non è automatico a mercato ma passa un po' di tempo (infatti nella finestra di riepilogo appare che l'ordine è stato inoltrato via "web" e che l'esecuzione è avvenuta tramite "operatore". Io mi immagino lo gnomo grigio che smanetta sulla tastiera per evadere tutti gli ordini che gli arrivano dalla piatta binck.
Ma si può operare cosi?
Penso che un giorno mi romperò del tutto e passerò interamente a Interactive Brokers l'unico (che io conosca) che opera veramente a livello professionale (tutti gli altri sembrano dei broker giocattolo o per scherzo. Compreso "Ciofeco". Si proclama il primo broker in europa - figuriamoci gli altri !).
PS
scusate lo sfogo.