Joe Silver
Forumer storico
Grazie Peco, per pazienza e competenza sei inarrivabile.
Grazie anche da parte mia
Grazie Peco, per pazienza e competenza sei inarrivabile.
grazie wallnerHo anche scritto a value8 per avere conferma; anche per sapere se hanno distribuito (non si sa mai !)
Ho anche scritto a value8 per avere conferma; anche per sapere se hanno distribuito (non si sa mai !)
Aimia Inc 4.5% Pref Perpetual
domanda x voi ke siete + esperti di me su questi strumenti: ma si riesce a prendere kon Binck ?
ho messo dentro un chippino in acquisto e non si muove una foglia
Non c’è alcun argomento che possa spiegare il prezzo di questa pref considerando anche che le altre Floating di Bank of America non si sono mosse. Forse qualche grosso investitore corto sul titolo potrebbe essere stato costretto a rientrare.La Bofa floored 4% Bac-E tratta a 26,2 . Costava 24,5 venerdì ( + 6,30% oggi) , 22 in maggio . Volumi esplosivi , 780.000 pezzi contro 34.000 media giornaliera . E' in post call , quindi mi è ancora meno comprensibile questa quotazione . Il rendimento del 10Y Usa non giustifica sicuramente con la remunerazione offerta dalla formula variabile della cedola ; quella fissa ( 4% floor ) idem . La possibile call , a questo punto , ancora meno .Qualcuno ( non faccio nomi .....Peco ) può spiegarmi questa apparente follia ?