Joe Silver
Forumer storico
Da cosa lo deduci? Il link mostra solo degli annunci criptati.
Da cosa lo deduci? Il link mostra solo degli annunci criptati.
A giugno di ogni anno c'è Shares - Dividend - Announcement con specificato (ad esempio per il 2016) Shares - Cash distribution - Effective 17/06/2016 Shares - Detachment of an attribution right - Effective 17/06/2016
Da qualche parte (ma ora non ricordo dove) avevo letto di un pagamento in data 6 Luglio, che in effetti corrisponderebbe all'announcement da te segnalato. Avevo però letto in un blog olandese (di cui ho perduto il link) di cedole da 1,75% che farebbe pensare a 4 cedole annuali...aspettiamo Peco
Forse qui... Notering 7% cumulatief preferente aandelen Value8 per 6 januari – Value8 N.V.
E in effetti anch'io prima c'ero "cascato"... però 1,75 non è percentuale, ma euro (cioè il 7% di 25)...
Di queste pref so solo che sono di diritto olandese, in bilancio sono registrate come debito e non come patrimonio, sono state emesse per finanziare l’acquisto di Witte Molen. Per 5 azioni di Witte Molen valutate € 5 l’una veniva dato in cambio una pref di Value8 del valore nominale di €25 Il dividendo sarà pagato entro e non oltre 30 giorni dopo l’ approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione ( da che deduco sia annuale ). Credo che sarà il CDA a comunicare dopo l’approvazione del dividendo la data di registrazione e di pagamentoNon si capisce Ho letto anche il prospetto (in olandese ) e non c'è scritto NULLA: cedole trimestrali? Probabilmente sì. Data di stacco? Mistero, forse i primi di Dicembre.
Forse Peco riesce a saperne di più
Grazie Peco, per pazienza e competenza sei inarrivabile.