Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Unica spiegazione plausibile
Non c’è alcun argomento che possa spiegare il prezzo di questa pref considerando anche che le altre Floating di Bank of America non si sono mosse. Forse qualche grosso investitore corto sul titolo potrebbe essere stato costretto a rientrare.

Unica spiegazione plausibile ricevuta tra i tanti a cui ho posto la domanda . Un grazie sincero . Peccato solo non aver la possibilità di shortarlo , ho appena chiamato Binck .
Comunque anche la Bofa floored 3% ha avuto una forte salita in questi giorni ( come diverse floored), ma siamo ancora sotto il livello della call , sarebbe al limite giustificata dalla possibilità di richiamo .

Ultima modifica:
Unica spiegazione plausibile

Unica spiegazione plausibile ricevuta tra i tanti a cui ho posto la domanda . Un grazie sincero . Peccato solo non aver la possibilità di shortarlo , ho appena chiamato Binck .
Comunque anche la Bofa floored 3% ha avuto una forte salita in questi giorni ( come diverse floored), ma siamo ancora sotto il livello della call , sarebbe al limite giustificata dalla possibilità di richiamo .

Magari nessuno sapeva la risposta... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto