Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (11 lettori)

drbs315

Forumer storico
drbs chiama il sellaiolo và che per me ha preso un granchio

Quale dei due link secondo te (quello postato da te e il mio) ha i dividendi esatti staccati dalla preferred? Perchè pure sul mio del Nasdaq è indicato il ticker Vale.p ma i dati sono diversi.

Cmq stando al tuo link nel 2013 dovrebbe aver staccato 0,656, cioè poco + del 2,6%..
 

NoWay

It's time to play the game
Quale dei due link secondo te (quello postato da te e il mio) ha i dividendi esatti staccati dalla preferred? Perchè pure sul mio del Nasdaq è indicato il ticker Vale.p ma i dati sono diversi.

Cmq stando al tuo link nel 2013 dovrebbe aver staccato 0,656, cioè poco + del 2,6%..

In quello postato da Myskin i dati sono in EUR, nel tuo in USD
 

NoWay

It's time to play the game
Secondo me, la cosa da capire è se il book value per share deve essere sopra una certa soglia per pagare
 

Myskin

Forumer stoico
Quale dei due link secondo te (quello postato da te e il mio) ha i dividendi esatti staccati dalla preferred? Perchè pure sul mio del Nasdaq è indicato il ticker Vale.p ma i dati sono diversi.

Cmq stando al tuo link nel 2013 dovrebbe aver staccato 0,656, cioè poco + del 2,6%..

beh io vedo due pagamenti e un rendimento > del 6%
qui il problema è concettuale: se diamo per buono quello che dice sella siamo di fronte ad un paletto mica da poco, quindi bisogna assolutamente procurarsi il prospetto
se invece ci ragioniamo sù il fatto, cioè il mancato pagamento della pf, mi pare un'incongruenza vista la puntuale politica di pagamento dividendi
 

Users who are viewing this thread

Alto