Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (10 lettori)

drbs315

Forumer storico
Sì... così funziona! :bow:
Però non capisco bene la struttura... :mmmm:
Cmq potrei affiancarla al mio bond Nyrstar!!! :)

Io la considero tf 3% (in realtà il 3% è il floor, può salire al 6% a seconda dei divid sulle azioni, a quel che ho capito) xché non ho troppa voglia di andare a vedere i piani di dividendo sulle ordinarie di Vale. Avevo intenzione di incrementare l'emittente (a mio avviso + che discreto) con titolo in usd ed in questo caso, diciamo, ho preferito la pref ad un bond - che pure già ho in ptf
 

NoWay

It's time to play the game
Io la considero tf 3% (in realtà il 3% è il floor, può salire al 6% a seconda dei divid sulle azioni, a quel che ho capito) xché non ho troppa voglia di andare a vedere i piani di dividendo sulle ordinarie di Vale. Avevo intenzione di incrementare l'emittente (a mio avviso + che discreto) con titolo in usd ed in questo caso, diciamo, ho preferito la pref ad un bond - che pure già ho in ptf

Ma allora la frase "at least 3% of the book value per share" non significa niente di particolare?
 

Peco

Forumer storico
googlando la Santander 6,5% ho trovato una tender curiosa:
http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/891478/000095010309002061/dp14142_ex990103.htm
quale poteva essere il motivo di cotanta generosità?
storicamente è un bell'esempio di market friendly ++

Credo che si tratta di un asta alla olandese detta Dutch.
Caratteristica della Dutch è il singolo minimo prezzo.Tutti sottopongono le offerte e il prezzo minimo al quale si completa l'offerta diventa quello per tutti.
Santander lo ha fatto più volte con le preferred
 

Users who are viewing this thread

Alto