Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mpare!! ormai mi conosci TROOOOOOOOOOOOOOPPO bene!!!!

:cin::cin::cin::cin::cin::cin::cin:

Con Maurizio ci siamo conosciuti diversi anni fa sul thread dei certificates.. è uno dei miei cyber-amici più cari!

Troppo buono, troppo buono... :bow: :bow: :bow:
Ricambio sinceramente la stima... :up:

P.s. Cmq, prima di comprare qualsiasi cosa, guarda almeno di cosa si tratta... :D

Si , è vero ,ora che me lo ricordi , per quel che riguarda Barxx . Per quel che riguarda HSBC ( specie la variabile ) mi sembra di no . Ma anche in zona euro ci sono stati richiami di Irs che erano abbastanza inattesi .

Sono state richiamate le preferred emesse dalla filiale HSBC USA Inc. perché dal 2016 non contribuiscono più al T 1 Capital ( U.S. Basel III final rule banche con attivi < $ 15 miliardi ) Le preferred emesse dalla casa madre invece entrano nel grandfathering e contribuiscono in funzione del plafond al CET1. Per questo HSBC ha richiamato HUSI-F T.V. 3m. libor + 0.75% HUSI-G T.V. 3m. libor + 0.75% HUSI- H T.F.6,5% anziché le più costose HSEB 8.00% HSEA 8,125%

sabato.PNG

Vedi l'allegato 397960

Ultima modifica:
Buongiorno, per chi ha Binck, quando una preferred viene callata , binck nel rimborso vi addebita qualche commissione come se fosse tipo una vendita? grazie e buon weekend.

Users who are viewing this thread

Back
Alto