Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oggi mi pare che tengano alla grande , vedo un bel verde in mezzo a tanti rossi ( almeno su quelle che ho.io.) , chiedo una cortesia vedo che la pref di "vale " sale da tempo ci sono novità che mi sono perso ? Grazie
pensano di estendere i diritti di voto a tutti gli azionisti Vale convertendo le azioni privilegiate in azioni ordinarie per un periodo di 6 anni senza modificare i diritti per il div.

Chesapeake issues 18.8M shares to buy preferred shares
Jan. 20, 2017 7:22 AM ET|About: Chesapeake Energy Corpo... (CHK)|By: SA Eli Hoffmann, SA News Editor

Chesapeake Energy (NYSE:CHK) entered into privately negotiated purchase and exchange agreements under which it has issued or has agreed to issue an aggregate of 18.79M shares of common stock in exchange for 151K shares of 5.00% Cumulative Convertible Preferred Stock (Series 2005B), (ii) 95.6K shares of 5.75% Cumulative Convertible Preferred Stock, and (iii) 82.4K shares of 5.75% Cumulative Convertible Preferred Stock (Series A).

CHK fell 5.2% yesterday.

Source: 8-K

Io ne ho meno di te; ieri ero quasi tentato. Le 7% perdevano in maniera invitante.

Ci ho pensato un po' prima di comprare.
Avevo già un cippino della 7,5%. L'ho incrementato perchè, se non dovessero richiamare, rendono di più.
Sono sul book della Medley 6,875% (che ho già) da qualche giorno, ma non voglio rincorrerla.

Ci ho pensato un po' prima di comprare.
Avevo già un cippino della 7,5%. L'ho incrementato perchè, se non dovessero richiamare, rendono di più.
Sono sul book della Medley 6,875% (che ho già) da qualche giorno, ma non voglio rincorrerla.

A proposito...nessuna notizia (Isin) del nuovo baby bond della Medley LLC di cui si parlava qualche giorno fa?

Oggi per fare qualcosa di diverso, ho preso un po' di Goldman Sachs Lib + 0,67 min 4% a 21,68
Il titolo viene da un 23,5 di qualche mese fa e dovrebbe rafforzarsi con il paventato aumento dei tassi.
Inoltre il sig Trump, che ben difficilmente riuscirà a concretizzare tutto quello che ha promesso in campagna elettorale (specie dal lato della spesa) dovrà quanto meno attuare le politiche fiscali che ha promesso (con indubbi benefici, unitamente all'aumento dei tassi, delle società finanziarie).
Vi è piaciuto tutto questo ragionamento? ;)

Salve
SLM Corp 6% Pref 15.12.43 -Iisn change vecchio isin US78442P3047
sapreste darmi il nuovo isin e la nuova denominazione mille Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto