bulogna
Forumer storico
La censiscono anche subito otc (beh subito è un eufemismo ultimamente). Quota sotto 25 ......Grazie NoWay, questa sembra ottima. Appena va a mercato dobbiamo farla censire.
La censiscono anche subito otc (beh subito è un eufemismo ultimamente). Quota sotto 25 ......Grazie NoWay, questa sembra ottima. Appena va a mercato dobbiamo farla censire.
un giudizio molto interessante.....da molti anni acquisto bond OTC ed ho subìto vari default e sono diventato molto più diffidente.le P SHARES mi permettono d'investire 2k,anche se si tratta d'emittenti poco noti e quasi mai multinazionali.Ofg è messa molto meglio di tante banche europee più blasonate ed ha un management con gli attributi.
Le preferred share (fix, floating, baby bond, bdc, reit, oil ecc) sono un mondo favoloso che può regalare grosse soddisfazioni. Bisogna però conoscerlo bene, stare aggiornati, farsi delle esperienze, conoscenza del cambio €/$ e avere un tool con tanti titoli e tassazione al 26%. Altrimenti ci si può fare fare davvero male.un giudizio molto interessante.....da molti anni acquisto bond OTC ed ho subìto vari default e sono diventato molto più diffidente.le P SHARES mi permettono d'investire 2k,anche se si tratta d'emittenti poco noti e quasi mai multinazionali.
è assolutamente vero e presto più attenzione al rischio emittente che non molti anni fa...i baby bonds non li posso comprare con IW e preferisco le Preferred bancarie,anche se poche con prezzi intorno a 25.grazie a tutti gli scriventi per la pubblicazione delle liste di baby bonds e pref.Le preferred share (fix, floating, baby bond, bdc, reit, oil ecc) sono un mondo favoloso che può regalare grosse soddisfazioni. Bisogna però conoscerlo bene, stare aggiornati, farsi delle esperienze, conoscenza del cambio €/$ e avere un tool con tanti titoli e tassazione al 26%. Altrimenti ci si può fare fare davvero male.
La censiscono anche subito otc (beh subito è un eufemismo ultimamente). Quota sotto 25 ......
Se vai su quantumonline e in basso a dx yahoo ti da il prezzo adesso 24.85Qui dice che sta sopra 25...
Energy Retailer Just Energy Corp. Sells a Juicy Fix-to-Floating Issue | Dividend Yield Hunter
i broker sottoscrittori l'hanno pagata $ 24,2125 anche vendendola a questi prezzi ci guadagnano bene, strano che la società ha dovuto offrire una cedola cosi altaSe vai su quantumonline e in basso a dx yahoo ti da il prezzo adesso 24.85
Continuando nella ricerca di titoli Fix to Floater, sono stato incuriosito da questa società
Search Results - QuantumOnline.com
Qualcuno mi saprebbe dare qualche notizia?
mi pare che il tuo link non dia alcun nome a cui riferirsi
è stato il primo reit che ho acquistato, va seguito con attenzione in una fase di rialzo dei tassiHai ragione; mi riferivo al ticker RSO-C