Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ofg è messa molto meglio di tante banche europee più blasonate ed ha un management con gli attributi.
un giudizio molto interessante.....da molti anni acquisto bond OTC ed ho subìto vari default e sono diventato molto più diffidente.le P SHARES mi permettono d'investire 2k,anche se si tratta d'emittenti poco noti e quasi mai multinazionali.

un giudizio molto interessante.....da molti anni acquisto bond OTC ed ho subìto vari default e sono diventato molto più diffidente.le P SHARES mi permettono d'investire 2k,anche se si tratta d'emittenti poco noti e quasi mai multinazionali.
Le preferred share (fix, floating, baby bond, bdc, reit, oil ecc) sono un mondo favoloso che può regalare grosse soddisfazioni. Bisogna però conoscerlo bene, stare aggiornati, farsi delle esperienze, conoscenza del cambio €/$ e avere un tool con tanti titoli e tassazione al 26%. Altrimenti ci si può fare fare davvero male.

Le preferred share (fix, floating, baby bond, bdc, reit, oil ecc) sono un mondo favoloso che può regalare grosse soddisfazioni. Bisogna però conoscerlo bene, stare aggiornati, farsi delle esperienze, conoscenza del cambio €/$ e avere un tool con tanti titoli e tassazione al 26%. Altrimenti ci si può fare fare davvero male.
è assolutamente vero e presto più attenzione al rischio emittente che non molti anni fa...i baby bonds non li posso comprare con IW e preferisco le Preferred bancarie,anche se poche con prezzi intorno a 25.grazie a tutti gli scriventi per la pubblicazione delle liste di baby bonds e pref.

Per chi vuole annotarsi i Tickers...

The 8.50% Series A preferred shares were issued on 1/30/2017 and started trading temporarily on the Other OTC market 1/31/2017 under the ticker symbol JENGF until they start trading on the NYSE. The shares are expected to start trading on the NYSE within 30 days of their issue date under their permanent ticker symbol JE-A.

Users who are viewing this thread

Back
Alto