Fabrib
Forumer storico
AAREAL BKCAP FD TR | EuronextCiao, su che mercato tratti questa? Graize
AAREAL BKCAP FD TR | EuronextCiao, su che mercato tratti questa? Graize
IW BANK non è censita ma non scambia nulla , da alcuni giorni sto controllando...la cedola molto bassa dovrebbe essere segnale di solidità finanziaria e forse,prezzo superiore ai 26.anche se il paragone non è corretto,il 5% si può tranquillamente ottenere da bond solidi....Nel dubbio ho chiesto il censimento...
IW BANK non è censita ma non scambia nulla , da alcuni giorni sto controllando...la cedola molto bassa dovrebbe essere segnale di solidità finanziaria e forse,prezzo superiore ai 26.anche se il paragone non è corretto,il 5% si può tranquillamente ottenere da bond solidi....
Quasi tutti i book che controllo dalle 16 alle 22.30 sono vuoti ed,almeno io,ho potuto acquistare solo le due SANTANDER che avevano discreti volumi....?AXIS BMG0692U1172 non scambiava....questa AXIS ha una call nel 2018 e quota a 24,41 con una cedola del 5.5%.a V.ro giudizio tale emittente dovrebbe essere solido dato che la cedola non è elevatissima...
Quasi tutti i book che controllo dalle 16 alle 22.30 sono vuoti ed,almeno io,ho potuto acquistare solo le due SANTANDER che avevano discreti volumi....?AXIS BMG0692U1172 non scambiava....questa AXIS ha una call nel 2018 e quota a 24,41 con una cedola del 5.5%.a V.ro giudizio tale emittente dovrebbe essere solido dato che la cedola non è elevatissima...HT-HERSHA supera l'8%.
ringrazio di eventuali commenti e giudizi
molte grazie,terrò presente questa strategia che ha i suoi vantaggi.oggi scambia con MM europei CBL E-D provo ad inserire sulla D post call 7,375%Io di books vuoti non ne ho mai visti... magari lo spread è ampio, ma vuoti...
Axis scambia... NYSE
Sulle pref io vado su cedole più alte (sapendo che il rischio è maggiore), altrimenti investimenti in baby bonds con scadenze non troppo lunghe.