Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

Fabrib

Forumer storico
ah allora non sono l'unico, è da ieri che il book è ballerino e molte non hanno fatto ancora prezzo cosa rarissima, visto che parlo di una lista di quasi 100 tra pref e baby bond sul NYSE.......
L'anomalia è iniziata ieri; io, infatti, ti avevo tranquillamente risposto (sbagliando) che il tutto fosse dovuto alla giornata post festiva.
 

Fabrib

Forumer storico
Seguito il consiglio di YH, vendute Oxford Lane 8,125% (possibile richiamo a fine mese). Prese PMT 8,125% a 25,30 (ha staccato l'altro ieri).
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
Chiedo ai più esperti, qualcuno ha delle ipotesi su cosa abbia combinato Binck con la nuova informativa? Ho decine di preferred in portafoglio e non si registrano scambi. Distanze abissali tra denaro e lettera.
 

NoWay

It's time to play the game
Chiedo ai più esperti, qualcuno ha delle ipotesi su cosa abbia combinato Binck con la nuova informativa? Ho decine di preferred in portafoglio e non si registrano scambi. Distanze abissali tra denaro e lettera.

Loro che dicono?

Ahhh... letto ora... non dicono... bello...
 

Joe Silver

Forumer storico
Chiedo ai più esperti, qualcuno ha delle ipotesi su cosa abbia combinato Binck con la nuova informativa? Ho decine di preferred in portafoglio e non si registrano scambi. Distanze abissali tra denaro e lettera.

Facendo finta di essere un esperto...confermo che per le mie pref è tutto normale (in tutto saranno due dozzine).
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
io di quelle che ho in portafoglio con Binck ( 34) solo 10 han scambiato fin ora...... poi le altre che ho su iwbank ( 72) han quasi tutte già scambiato, poi nelle liste di favoriti che ho su binck ( 83) solo 7 hanno scambiato e son tutte quotate al NYSE la stragrande maggioranza.........differenza anche di 4% tra denaro e lettera per molte.
 

Fabrib

Forumer storico
io di quelle che ho in portafoglio con Binck ( 34) solo 10 han scambiato fin ora...... poi le altre che ho su iwbank ( 72) han quasi tutte già scambiato, poi nelle liste di favoriti che ho su binck ( 83) solo 7 hanno scambiato e son tutte quotate al NYSE la stragrande maggioranza.........differenza anche di 4% tra denaro e lettera per molte.
Sono nelle tue stesse condizioni. Non ho spiegazioni. Credo ci abbiano tolto dall'operatività diretta su NYSE e Nasdaq.
 

Users who are viewing this thread

Alto