Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

acurefan

there's nothing left but faith.......
eh lo penso anche io Fabrib, ci avran forse dirottato su qualche mercato interno loro facendolo passare per NYSE........certo così veramente non si può continuare......
 

NoWay

It's time to play the game
Deve essere successo qualcosa con il passaggio a questa informativa... però dai...

NOVITA' - Mercati Cash USA: 4 mercati con un'unica informativa


Gentile Cliente,

Da oggi le informative real time sui mercati azionari NYSE, NASDAQ, AMEX e NYSE ARCA sono state unificate in un'unica informativa Mercati Cash USA.

Il costo è di 2,5€ al mese oppure GRATIS con più di 100 operazioni trading al trimestre, invece di 7,5€ al mese e più di 300 operazioni necessarie precedentemente!

Se avevi già attivato le informative sui NYSE, NASDAQ e AMEX in passato, non devi fare nulla in quanto la nuova informativa Mercati Cash USA ti verrà attivata automaticamente.
Non hai mai attivato le informative real time USA e ora vuoi attivarle? Contatta subito il Servizio Clienti 0236016161.

Per il dettaglio e i costi delle informative real-time ti invitiamo a consultare il Prospetto Spese e Commissioni.

Ti ricordiamo che le informative in tempo ritardato sono gratuite.
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
eh non vorrei che Mercato Cash USA sia una piattaforma stile HI-MTF dove ci sono solo clienti di binck e loro come MM.........
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
visto ora book su iwbank di Armour 8,25% US0423153099 denaro 25,2 lettera 25,32
mentre su binck in questo momento 25,2 denaro ma 25,47 lettera.......andiamo bene
 

Users who are viewing this thread

Alto