Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (7 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Mi dicono che non ci sarà più la modalità operativa precedente; si andrà avanti così. Non credo sia uno scherzo. Non ho parole.
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
perchè è l'unica banca che fa pagare 26% e non 37% ( doppia tassazione) su preferred e baby bond.
 

NoWay

It's time to play the game
oddio Lussemburgo online penso sia l'unica a fornirla, e 26% su azioni USA è anche l'unica, quindi più servizi di questi.....se poi toglie pure questi e allora si torna a iwbank e sella sul NYSE.

Da quanto sei cliente Binck?
Guarda l'offerta iniziale e confrontala con adesso... poi mi dici...
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
sono cliente da settembre, proprio per il 26% di tassazione, e poi perchè è l'unica banca che mi fa comprare brl sul mot, 4 anni fa le pref le compravo su iwbank su cui pago doppia tassazione, mi son salvato solo perchè il cambio era tra 1,25 e 1,39............e il brl con fineco per telefono otc anche se le bei in brl son quotate sul mot.
Da settembre ho comprato 34 pref e mi son sempre trovato bene anche senza il real time, poi 2 mesi fa attivo real time e mi trovo ancora meglio, fino a martedi ovvio.
Tu che banca usi per comprare pref e non pagare la doppia tassazione?
 

NoWay

It's time to play the game
sono cliente da settembre, proprio per il 26% di tassazione, e poi perchè è l'unica banca che mi fa comprare brl sul mot, 4 anni fa le pref le compravo su iwbank su cui pago doppia tassazione, mi son salvato solo perchè il cambio era tra 1,25 e 1,39............e il brl con fineco per telefono otc anche se le bei in brl son quotate sul mot.
Da settembre ho comprato 34 pref e mi son sempre trovato bene anche senza il real time, poi 2 mesi fa attivo real time e mi trovo ancora meglio, fino a martedi ovvio.
Tu che banca usi per comprare pref e non pagare la doppia tassazione?

Per le Pref uso Binck...
Sto solo dicendo che il servizio offerto sta peggiorando...
P.s. Fai notare brl su mot... dobbiamo parlare della mancanza di censimento automatico per i titoli di nuova quotazione?
 

Users who are viewing this thread

Alto