Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in dollariKeep Calm And Invest Preferred Shares Usa
AmTrust raising some cash with sale of National General stake
Jun. 9, 2017 8:48 AM ET|About: AmTrust Financial Servic... (AFSI)|By: Stephen Alpher, SA News Editor
AmTrust (NASDAQ:AFSI) has agreed on the sale of 10.586M shares it owns in National General Holdings (NASDAQ:NGHC) for $20 per share, an 8.3% discount to last night's close.
Proceeds will be about $211.7M.
The carrying value of the stake was roughly $135M, meaning AmTrust will book a pretax gain of $76M. AmTrust has owned a stake in NGHC sine 2010.
CFO Adam Karkowsky: "We are taking the initiative to sell National General shares in order to simplify our balance sheet and investment portfolio composition."
Ciao , di seguito ti elenco quelle che seguo e che ho quasi tutte , armour reti 7,875 e la 8,25 - gastar 10,75 e la 8,625 ( ma queste due stannno andando malaccio e personalmente ho ridotto di molto ) -glastone commercial 7,125 e 7,5 -glastone investiment 6,5 e la 7,125-oriental financial group 7 e la 7,125 ( conosciute come OFG , banca con sede a Portorico ) -popolar 6,375 e la 8,25 . Per maggior completezza di informazione sul sito di divident hunter credo che ci sia una pagina che fornisce un elenco molto dettagliato , ti consiglio di dargli un occhio prima di fare scelte , spero di esserti stato utile .......vedo che Fabrib ti ha messo la il linck per la pagina .........sempre sul pezzo !