Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (8 lettori)

Fabrib

Forumer storico
AmTrust raising some cash with sale of National General stake
Jun. 9, 2017 8:48 AM ET|About: AmTrust Financial Servic... (AFSI)|By: Stephen Alpher, SA News Editor
AmTrust (NASDAQ:AFSI) has agreed on the sale of 10.586M shares it owns in National General Holdings (NASDAQ:NGHC) for $20 per share, an 8.3% discount to last night's close.
Proceeds will be about $211.7M.
The carrying value of the stake was roughly $135M, meaning AmTrust will book a pretax gain of $76M. AmTrust has owned a stake in NGHC sine 2010.
CFO Adam Karkowsky: "We are taking the initiative to sell National General shares in order to simplify our balance sheet and investment portfolio composition."
 

mac

Forumer storico
Qualche titolo con cedola mensile censito da Binck, che non sia la solita Lademburg Thalmann LTS-A?
 

nuvola nera

Forumer storico
Qualche titolo con cedola mensile censito da Binck, che non sia la solita Lademburg Thalmann LTS-A?
Ciao , di seguito ti elenco quelle che seguo e che ho quasi tutte , armour reti 7,875 e la 8,25 - gastar 10,75 e la 8,625 ( ma queste due stannno andando malaccio e personalmente ho ridotto di molto ) -glastone commercial 7,125 e 7,5 -glastone investiment 6,5 e la 7,125-oriental financial group 7 e la 7,125 ( conosciute come OFG , banca con sede a Portorico ) -popolar 6,375 e la 8,25 . Per maggior completezza di informazione sul sito di divident hunter credo che ci sia una pagina che fornisce un elenco molto dettagliato , ti consiglio di dargli un occhio prima di fare scelte , spero di esserti stato utile .......vedo che Fabrib ti ha messo la il linck per la pagina .........sempre sul pezzo !
 

Users who are viewing this thread

Alto