Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (9 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Buongiorno NoWay, ti devo deludere. Non mi sono per nulla dilungato, dando per scontato che Binck, scrivendo nella sezione del Forum dedicata, avesse noti i motivi della nostra contrarietà.

Ho inviato a:

[email protected]
Oggetto: Informativa Mercati Cash USA
Buongiorno,
siamo a richiedere il ripristino delle informative real time sui mercati NASDAQ e NYSE.
Non intendiamo aderire alla nuova e penalizzante modalità di contrattazione che imponete.
Fabrizio
Mamma
Sorella

Sono stato indeciso se allegare fotografia di mia madre di spazzolone munita. Alla fine ho desistito.
il tuo nome vale anche per me:cool:
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Se non ricordo male, qualcuno era interessato all'ISIN di questa nuova emissione...
B. Riley Financial, 7.50% Senior Notes Due 5/31/2027
Ticker Symbol: RILYZ Exchange: NGM

E' US05580M3060...
 

Fabrib

Forumer storico
Buongiorno, dopo avergli scritto, mi ha risposto personalmente il dott. Tedeschi. Nella sostanza intuisco che non siano previsti ripensamenti (attendo che si esprimano direttamente nella sezione dedicata a Binck).
Vi do conto della mia replica:

Buongiorno dott. Tedeschi,
La ringrazio per l'attenzione che dimostra rispondendo personalmente. Purtroppo nel mio, ed in altri casi, questa nuova informativa non permette di avere, come Le avevo evidenziato, il controllo del portafoglio preferred. La gran parte dei titoli quota con distanze abissali tra denaro e lettera e, solo a posteriori, e nemmeno per tutti i titoli, si intuisce se ci siano stati scarichi oppure acquisti sul denaro (bye bye trading, incrementi, alleggerimenti).
Mi creda, se la nuova piattaforma fosse efficiente, non sarebbe necessario dover ricorrere a Google Finance, oppure a Marketwatch, per cercare di intuire cosa stiano facendo i titoli in portafoglio.
Tiremm innanz.
Fabrizio
 

Users who are viewing this thread

Alto