Peco
Forumer storico
Mah... l'allarme su AdCare sembrerebbe rientrare...
AdCare Health Systems, Inc. Declares Quarterly Dividend on Series A Cumulative Redeemable Preferred... -- ATLANTA, Dec. 2, 2015 /PRNewswire/ --
Mah... l'allarme su AdCare sembrerebbe rientrare...
Così un giudizio volante: sapete se Peregrine ha qualche brevetto in scadenza o qualche istruttoria in corso presso la FDA che potrebbe "devastarla" come è successo oggi per Zafgen (ZFGN.O) ?
(crolla e perde la metà della sua capitalizzazione. La società farmaceutica ha lanciato un allarme sui piani di sviluppo del suo farmaco contro l'obesità: è deceduto il secondo soggetto al quale era stata somministrato il trattamento)
questi io devo ancora capirli bene, sono io che non faccio bene i conti o sono loro? continuano ad acquistare immobili per darli in gestione ma il margine pare buono solo al lordo dei costi.
Diana schipping fa un bel tonfetto ......vale la pena alleggerire o uscire del tutto
....idee ?
Oxford Lane launches preferred stock buyback
Dec 2 2015, 16:17 ET | About: Oxford Lane Capital (OXLC) | By: Stephen Alpher, SA News Editor Contact this editor with comments or a news tip
Oxford Lane Capital (NASDAQ:OXLC) gets a green light from the board to repurchase up to of the company's 7.50% Series 2023 Term Preferred Stock and up to of the 8.125% Series 2024 Term Preferred Stock.The program will run until the end of June.Source: Press Release
Mannaggia,i miei PCT!Quindi al 30/6/16 ce li tolgono.
Dopo Red Lion non ci voleva....
Alternative,oltre ha Gladstone che ho già in portafoglio, vedo Landerburg,ma mi sembra meno solida.Voi che ne dite?
Avete idee in merito?
Cordiali saluti