Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Così un giudizio volante: sapete se Peregrine ha qualche brevetto in scadenza o qualche istruttoria in corso presso la FDA che potrebbe "devastarla" come è successo oggi per Zafgen (ZFGN.O) ?

(crolla e perde la metà della sua capitalizzazione. La società farmaceutica ha lanciato un allarme sui piani di sviluppo del suo farmaco contro l'obesità: è deceduto il secondo soggetto al quale era stata somministrato il trattamento)

Così un giudizio volante: sapete se Peregrine ha qualche brevetto in scadenza o qualche istruttoria in corso presso la FDA che potrebbe "devastarla" come è successo oggi per Zafgen (ZFGN.O) ?

(crolla e perde la metà della sua capitalizzazione. La società farmaceutica ha lanciato un allarme sui piani di sviluppo del suo farmaco contro l'obesità: è deceduto il secondo soggetto al quale era stata somministrato il trattamento)

Sul sito ci sono questi Trials...

Clinical Trials

Oxford Lane launches preferred stock buyback
Dec 2 2015, 16:17 ET | About: Oxford Lane Capital (OXLC) | By: Stephen Alpher, SA News Editor Contact this editor with comments or a news tip
Oxford Lane Capital (NASDAQ:OXLC) gets a green light from the board to repurchase up to $25M of the company's 7.50% Series 2023 Term Preferred Stock and up to $25M of the 8.125% Series 2024 Term Preferred Stock.The program will run until the end of June.Source: Press Release

Goodrich Petroleum suspends dividend on preferred stock - Goodrich Petroleum Corporation (NYSE:GDP) | Seeking Alpha

questi io devo ancora capirli bene, sono io che non faccio bene i conti o sono loro? continuano ad acquistare immobili per darli in gestione ma il margine pare buono solo al lordo dei costi.
Come immobiliare hanno una struttura amministrativa troppo costosa, anzichè snellirla pensano di aumentare il patrimonio in gestione aumentando la leva ma il mercato non ha apprezzato molto.
Tengo duro ma pensavo andasse meglio visto che il settore è interessante.

Diana schipping fa un bel tonfetto ......:mmmm::mumble: vale la pena alleggerire o uscire del tutto :mumble:....idee ?

Ieri c'è stato un nuovo scivolone del petrolio... quindi tutto quello che è collegato ne ha subito le conseguenze.
Difficile dare un'opinione sulla tua domanda.
Giusto pochi minuti fa leggevo questo commento su Borsa Italiana...
Notizie Radiocor - Commenti - Borsa Italiana
A me sembra eccessivamente pessimista come view, però vai a capirci qualcosa. :mumble: :mumble: :mumble:

Oxford Lane launches preferred stock buyback
Dec 2 2015, 16:17 ET | About: Oxford Lane Capital (OXLC) | By: Stephen Alpher, SA News Editor Contact this editor with comments or a news tip
Oxford Lane Capital (NASDAQ:OXLC) gets a green light from the board to repurchase up to of the company's 7.50% Series 2023 Term Preferred Stock and up to of the 8.125% Series 2024 Term Preferred Stock.The program will run until the end of June.Source: Press Release

Mannaggia,i miei PCT!Quindi al 30/6/16 ce li tolgono.
Dopo Red Lion non ci voleva....
Alternative,oltre ha Gladstone che ho già in portafoglio, vedo Landerburg,ma mi sembra meno solida.Voi che ne dite?
Avete idee in merito?

Cordiali saluti

Mannaggia,i miei PCT!Quindi al 30/6/16 ce li tolgono.
Dopo Red Lion non ci voleva....
Alternative,oltre ha Gladstone che ho già in portafoglio, vedo Landerburg,ma mi sembra meno solida.Voi che ne dite?
Avete idee in merito?

Cordiali saluti

Se cerchi qualcosa da cassettare ci sono parecchi baby bonds (diversi anche emessi da BDC) che hanno quotazioni sempre abbastanza stabili...

Users who are viewing this thread

Back
Alto