Io ho preso questo: Global X SuperIncom Preferred -ETF-
Codice SPFF ISIN US37950E3339
Ha un dy del 7.20%. Doppia tassazione ma è l'unico modo per utilizzare la marginazione di binck sulle pref.
Mi sa' che hai fatto bene; io, in compenso, credo di aver preso un bel palo con SEASPAN 9,5% puntando sul possibile richiamo di fine gennaio; guardando il prezzo non succederà. Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno per comunicarlo.A furia di insistere (ovviamente me ne pentirò...) ieri sera buy Travelcenters America US8941742004 a 24,20
Mi sa' che hai fatto bene; io, in compenso, credo di aver preso un bel palo con SEASPAN 9,5% puntando sul possibile richiamo di fine gennaio; guardando il prezzo non succederà. Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno per comunicarlo.
Pare di si, ma qui ormai nessuno sembra in grado determinare il proprio destino. Si naviga, vale proprio il caso di dirlo, a vista.Però i cinesi mi sembrano i meno peggio nel settore...o sbaglio?
Pare di si, ma qui ormai nessuno sembra in grado determinare il proprio destino. Si naviga, vale proprio il caso di dirlo, a vista.
P.S. Lunedì mercati USA chiusi (Martin Luther King day)
Mi sa' che hai fatto bene; io, in compenso, credo di aver preso un bel palo con SEASPAN 9,5% puntando sul possibile richiamo di fine gennaio; guardando il prezzo non succederà. Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno per comunicarlo.
Però i cinesi mi sembrano i meno peggio nel settore...o sbaglio?