arkymede74
Forumer storico
Buongiorno Arkymede, si tratta di quella citata qui sopra da Peco.
Grazie Fabri..
avevo fatto confusione con il baby bond di seaspan..

Buongiorno Arkymede, si tratta di quella citata qui sopra da Peco.
Colony NorthStar - Shareholders - Press ReleaseColony preferred e azione ordinaria in discreto calo da inizio anno------![]()
Anche oggi visto l'ulteriore calo delle Qwest 6.5% Pref 01.09.2056 ho comprato altre azioni a 21.24.
Con le prime sono sotto di un 16%.
sono scese parecchio ultimamente...qualche news in particolare? oppure solo la riforma fiscale usa di cui si è parlato?
Non me lo so spiegare. Le consideravo un titolo abbastanza sicuro ma evidentemente mi sono sbagliato anche di tanto.
Hanno inviato alla SEC un modulo 15 D per cancellare la registrazione ai sensi della legge Securities Act del 1933.Ho notato che la
Santander Fin SA Uni 0,0% Non-C
Pref - isin US80281R8887
ha cambiato nome e isin ed è divenuta
Banco Santander SA Uni 0,0% Non-C Pref isin US05971K4067
almeno cosi la censisce Binck.
e nel portafoglio mi è stata azzerata la valorizzazione.
C'è stata qualche operazione sul titolo ?
Io non ho trovato nulla
Gli investitori US escono dalle PFD soprattutto le I.G. < 6,5% e acquistano azioni ordinarie. Nelle ultime 13 settimane il solo ETF ( PFF) ha avuto $ 451 milioni di flussi in uscita. Per i deflussi gli ETF diminuiscono pro quota i titoli in portafoglio.ero a conoscenza delle sue difficoltà, ma è sceso molto pure il baby bond, che ho io.
A quanto ho visto però sono scese molte preferred, non so perchè...E' scesa molto anche Colony Northstar 7.125%