Il titolo ha sempre pagato, non potrebbe essere differentemente dal momento che Bank of America paga regolarmente il dividendo per l’azione ordinaria.
US0605051798 Bank of America Corp, 6.45% è un obbligazione subordinata non cumulativa, in post call, può differire il pagamento degli interessi per un periodo massimo di dieci anni, scadenza 15/12/2066. Alla scadenza la banca può scegliere di prolungare la maturità, in questo caso il titolo pagherà trimestralmente interessi variabili Libor a tre mesi + 1,332%.
Durante un periodo di differimento facoltativo o qualsiasi altro periodo in cui la Società non abbia pagato tutti gli interessi maturati e pagabili su questo Titolo, la Società non dovrà, e non consentirà a nessuna controllata di dichiarare o pagare qualsiasi dividendi o distribuzioni o riscattare, acquistare, acquisire o effettuare un pagamento di liquidazione in relazione a uno qualsiasi degli stock di capitale della Società o effettuare qualsiasi pagamento di capitale o interesse o premio, se presente, o rimborsare, riacquistare o riscattare qualsiasi titolo di debito della Società incluso.