Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Prospect Capital (NASDAQ:PSEC) starts two separate cash tender offers to buy up to $30M of 5.875% senior notes due 2023 and up to $10M of 6.375% notes due 2024.
For the 2023 notes, the company will pay $1,050.00 per $1,000 principal amount plus accrued and unpaid interest.
For the 2024 notes, PSEC will pay $1,080.00 per $1,000 principal amount plus accrued and unpaid interest.
Prospect Capital has $320M of 2023 notes outstanding and $100M of 2024 notes outstanding.
The tender offer expire at midnight (New York time) on Dec. 16.

Le cedole sono trattate come dividendi e di conseguenza il giorno ex cedola le pref subiscono un calo.
OT: il metodo a me prediletto per recuperare le minus è quello delle short puts; individua su un titolo azionario di tuo interesse a quale prezzo X riterresti conveniente entrare e vendi una put con strike X e scadenza secondo il tempo per cui accetti di esporti.
Avendo esperienza con i certificates che in genere il giorno che quotano ex cedola scontano il calo della cedola, immagino che le pref si comportino in maniera similare, anche se le cedole dei certificates sono trattate come redditi diversi e quindi compensano minus, per le pref invece? sono redditi da capitale?
Non ho capito bene il tuo metodo per recuperare minus, una qualsiasi strategia con opzioni compensa minus, ma ci devi sempre guadagnare ;) ;) ;).
Con pref e baby bond cercavo un'alternativa ai bond tradizionali dove con le cedole non si scaricano minus.

Come usi gli ordini condizionati?
Dove vedete i book realtime?
Puoi comporre un portafoglio su Yahoo finance.
1605690225770.png

Avendo esperienza con i certificates che in genere il giorno che quotano ex cedola scontano il calo della cedola, immagino che le pref si comportino in maniera similare, anche se le cedole dei certificates sono trattate come redditi diversi e quindi compensano minus, per le pref invece? sono redditi da capitale?
Non ho capito bene il tuo metodo per recuperare minus, una qualsiasi strategia con opzioni compensa minus, ma ci devi sempre guadagnare ;) ;) ;).
Con pref e baby bond cercavo un'alternativa ai bond tradizionali dove con le cedole non si scaricano minus.
baby bond hanno cedole come bond e dovrebbero avere singola tassazione
preferred hanno cedole come dividendi e quindi potenzialmente doppia tassazione (credo solo Bink applichi la singola tassazione)
non compensano minus
questo è quello che ho visto finora (tratto questi strumenti solo da alcuni mesi)

baby bond hanno cedole come bond e dovrebbero avere singola tassazione
preferred hanno cedole come dividendi e quindi potenzialmente doppia tassazione (credo solo Bink applichi la singola tassazione)
non compensano minus
questo è quello che ho visto finora (tratto questi strumenti solo da alcuni mesi)
Quindi i baby bond incorporano il rateo giornaliero come i bond tradizionali?

Users who are viewing this thread

Back
Alto