Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
mmmmhhhmmm….ahia! La diffidenza, ma forse anche la prudenza (ed il realismo) affondano le radici nel moralismo? Scusate la considerazione extra contesto...però…era necessario, ed è serio, chiedere, e concedere, una deroga, capisco ad hoc, ai doveri comportamentali imposti ai dirigenti in questi frangenti di mercato? ed essa non lede pesantemente interessi economici di terzi, a prescindere dal comunicato "riparatore" (si fa per dire…)?

mmmmhhhmmm….ahia! La diffidenza, ma forse anche la prudenza (ed il realismo) affondano le radici nel moralismo? Scusate la considerazione extra contesto...però…era necessario, ed è serio, chiedere, e concedere, una deroga, capisco ad hoc, ai doveri comportamentali imposti ai dirigenti in questi frangenti di mercato? ed essa non lede pesantemente interessi economici di terzi, a prescindere dal comunicato "riparatore" (si fa per dire…)?

Mi verrebbe da dire "tutto il mondo è paese"... :rolleyes:

D'altro canto con il petrolio che crolla quotidianamente e colossi come Eni che perdono più del 3%, mi sembra "naturale" che queste piccole società prendano botte tremende...

premesso che ho quasi tutte le preferred petrolifere che stanno crollando in questi ultimi mesi, però in questi momenti si vede il carattere di "scommessa" di questi titoli, ossia diversificare a piu non posso tra i vari settori e poi SPERARE che non falliscano, poi che siano soggette a violente oscillazioni durante la loro vita prima dell'eventuale call, beh non è una novità, ci eravamo abituati fin troppo bene negli ultimi 3 anni, sembravano quasi dei BTP :D:D:D

io una volta comprate non le guardo più, a ogni stacco cedola controllo se han pagato e poi fino a che non falliscono o sospendono il dividendo chi se ne frega, si tratta pur sempre di scommesse ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto