Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Allora, una volta tanto, ho comprato bene... ;)

la scheda del titolo per i meno esperti

QUANTUMONLINE.COM SECURITY DESCRIPTION: AdCare Health Systems, 10.875% Series A Cumulative Redeemable Preferred Stock, liquidation preference $25 per share, redeemable at the issuer's option on or after 12/1/2017 at $25 per share plus accrued and unpaid dividends, and with no stated maturity. Cumulative distributions of 10.875% per annum ($2.7187 per annum or $0.679675 per quarter) will be paid quarterly on 3/31, 6/30, 9/30 & 12/31 to holders of record on the record date that will be the tenth day prior to the payment date or on the record date fixed by the board, not more than 30 days or less than 10 days prior to the payment date (NOTE: the ex-dividend date is at least 2 business days prior to the record date). In the event that the shares are no longer listed on the NYSE, the AMEX or the Nasdaq exchanges, the dividend rate will be increased to 12.875% per annum. If there is a dividend default and dividends are accrued but not paid for any four quarterly periods, then, until the issuer has paid all accumulated and unpaid dividends in full: (i) the annual dividend rate will be increased to the 12.875% commencing on the first day after the missed fourth quarterly payment; and (ii) the holders of the Preferred Stock will have the voting rights. Following a change of control of the company by a person or entity, the company or the acquiring entity will be required to redeem the preferred stock within 120 days for cash at $25 per share plus accrued and unpaid dividends.

Peco tu se dovresti entrare su una di queste tre oggi giorno, in base alla solidità dell'azienda su quale entreresti?

GOODRICH
MILLER
ENERJEX

grazie come sempre:up:

Ho visto che anche EnerJex Resources come Goodrich Petroleum e riuscita a raccogliere nuovo capitale. Sarà interessante vedere dalle prossime trimestrali se lo hanno usato per ripagare debito, in questo caso potrebbero ritornare interessanti. Prossimi div. più a rischio per EnerJex Resources. La società ha contratti di copertura per 75% della produzione a $ 85 fino a metà 2016, per lo stesso periodo Miller ha il 90% della produzione coperta ad un prezzo medio di $ 95,70

Enerjex Preferred Stock: A Speculative High-Yield Issue With Strong Protective Covenants - Enerjex Resources, Inc. (NYSEMKT:ENRJ) | Seeking Alpha

http://finance.yahoo.com/news/enerjex-resources-announces-fourth-quarter-123000411.html

Con Binck mi stanno capitando cose strane (almeno un paio di cui l'ultima in questo momento). Siamo proprio sicuri che gli ordini con Binck vadano a mercato e non invece vengano "filtrati" manualmente dal desk di modo che la transazione viene compiuta quando fa loro comodo ?

Con Binck mi stanno capitando cose strane (almeno un paio di cui l'ultima in questo momento). Siamo proprio sicuri che gli ordini con Binck vadano a mercato e non invece vengano "filtrati" manualmente dal desk di modo che la transazione viene compiuta quando fa loro comodo ?

Se parli di preferred i mercati americani aprono alle 15,30 fino alle 22,00. Binck le acquista non su mercati regolamentati ma otc tramite un market maker che incrocia propri ordini di acquisto/vendita (o comunque di altri mm con cui collabora).

a me è capitato oggi con un acquisto su Raiffeisen Bank International AG AT0000606306, l'ordine mi risultava inviato, sono passati diversi ordini con prezzo inferiore al mio, ma il mio ordine è stato eseguito molto dopo, non capisco perché ...

a me è capitato oggi con un acquisto su Raiffeisen Bank International AG AT0000606306, l'ordine mi risultava inviato, sono passati diversi ordini con prezzo inferiore al mio, ma il mio ordine è stato eseguito molto dopo, non capisco perché ...

Dovrebbe essere sempre perchè eseguono OTC...

sarebbe forse opportuno raccogliere i casi concreti e mandare una bella segnalazione a Binck (mi verrebbe da dire anche a qualche autorità di controllo)

sarebbe forse opportuno raccogliere i casi concreti e mandare una bella segnalazione a Binck (mi verrebbe da dire anche a qualche autorità di controllo)

Perchè?
Anch'io temp fa avevo comprato della azioni UBS e nella contabile trovo "Pershing OTC (best execution)"...

Users who are viewing this thread

Back
Alto