Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questa credo non sia censita da Binck
Mont 8.875 % NCP-A Aktie ISIN: BMG621851143 | WKN: A1JAJC | Symbol: MRH/PA

e possibile censirla ?

Ho chiesto io il censimento.
P.s. Mi è venuta un mente una cosa di alcuni giorni fa che mi ero colpevolmente dimenticato di postare. In merito al censimento della JPMorgan, 5.15% US48124BAC9O mi avevano risposto picche.

sono state censite da Binck anche

Peco CP TR III 8%Ticker Symbol: KTH isin US22080R2067

PreferredPlus 7,55% Ticker Symbol: PJS US7404346592

Jpm

Ho chiesto io il censimento.
P.s. Mi è venuta un mente una cosa di alcuni giorni fa che mi ero colpevolmente dimenticato di postare. In merito al censimento della JPMorgan, 5.15% US48124BAC9O mi avevano risposto picche.

Questa la puoi prendere OTC con IW. E' considerata come obbligazione e tassata al 26% :up:

MontpelierRE Holdings 8.875% Non Cumulative Preferred Stock

S&P Rating BB+ Moodys Rating NR
Security Ticker Symbol MRH-A

Market Traded ON NYSE
Dividend Payment Paid on the 15th of January, April, July and October beginning on 07/15/2011
Quarterly Dividend .555 Annual Dividend 2.220
Securities may be redeemed, at the issuers option, as early as 05/10/2016 for a redemption price of $25/share plus accrued dividends
Dividend Payment Likely Will be a Qualified Distributions

in carico dallo scorso trimestre
dovrebbe accreditare il dividendo in questi giorni con valuta 15.04
secondo le banche dati che conosco, fra i titoli con rating (gli unici che posso acquistare) è quello che assicura il rendimento più elevato

Dal 10 Maggio 2016 questa preferred può essere riscattata a $25. Nel caso di fusione, reincorporazione, o altra operazione simile che coinvolge la società può essere richiamata a $26 anche prima di tale data.

Nei giorni scorsi Endurance Holdings Ltd e Montpelier Re Holdings Ltd hanno stipulato un accordo di fusione definitivo
Montpelier Re Holdings Ltd (MRH) Key Developments | Reuters.com

Dal 10 Maggio 2016 questa preferred può essere riscattata a $25. Nel caso di fusione, reincorporazione, o altra operazione simile che coinvolge la società può essere richiamata a $26 anche prima di tale data.

Nei giorni scorsi Endurance Holdings Ltd e Montpelier Re Holdings Ltd hanno stipulato un accordo di fusione definitivo
Montpelier Re Holdings Ltd (MRH) Key Developments | Reuters.com

Non credo che in italia ci sia qualcuno che ne sappia più di te sulle preferred! :bow:

Non credo che in italia ci sia qualcuno che ne sappia più di te sulle preferred! :bow:

In realtà Mauro sa moltissimo anche su altri tipi di investimento ed è sempre così disponibile da parlarne con chi, come me, magari ha delle idee, ma poi non ha le competenze per valutare appieno il rapporto rischio/rendimento...

Salve
non ho ben capito come funziona : quanti giorni prima dell'annuncio del EX-Divident-Data
si deve acquistare l'azione per avere diritto al dividendo ? .
Grazie mille

Users who are viewing this thread

Back
Alto