Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (1 Viewer)

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
rimane rischioso ... ho già detto ieri che sfrutterà le vendite dei trader tecnici per accumulare titoli a questi prezzi .. è l'unico modo per poter comprare un po' di volume... ciò non toglie che sono strategie che possono essere rischiose per il retail con un basso profilo di rischio.
Diciamo che possono essere rischiose per chi come me ha solo 50k euro da investire... Si rischia di avere una parte del capitale bloccata per mesi e in perdita...
 

MaxJoseph

The one and only
Diciamo che possono essere rischiose per chi come me ha solo 50k euro da investire... Si rischia di avere una parte del capitale bloccata per mesi e in perdita...

ad ogni modo ho sempre garantito che più sotto non avrebbe comprato e così è stato ... quanti ne conosci che agiscono così sul mercato contro la speculazione delle società con le loro sim ? :-o
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
ad ogni modo ho sempre garantito che più sotto non avrebbe comprato e così è stato ... quanti ne conosci che agiscono così sul mercato contro la speculazione delle società con le loro sim ? :-o
solo il re della Bavaria! Così illuminato in politica interna, quanto scellerato in politica estera, però era un uomo d'onore, con i perdenti fino all'ultimo! :bow:

Comunque mi sa che abbiamo rotto il forum... topic troppo lungo! Continua a darmi db error quando pigio su invia!
 

MaxJoseph

The one and only
solo il re della Bavaria! Così illuminato in politica interna, quanto scellerato in politica estera, però era un uomo d'onore, con i perdenti fino all'ultimo! :bow:

Comunque mi sa che abbiamo rotto il forum... topic troppo lungo! Continua a darmi db error quando pigio su invia!

ma no, qui hanno pagine illimitate per i thread , molto meglio :)
 

MaxJoseph

The one and only
Da buon nerd internettiano ti faccio notare che il limite viene imposto proprio per evitare problemi... un tempo, quando fui giovine e non avevo ancora superato il secondo 0, i topic erano limitati a 50 pagine! :D



Accatto altri orsetti? O_O

Aspettiamo di vedere i sussidi di disoccupazione, al mio via scateniamo l'inferno :devil:
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
In orsetti?! Porco mondo... li compri tutti tu?!
Comunque non mi hai detto se operi su l'xbear o qualche altro strumento sconosciuto ai più!
 

Users who are viewing this thread

Alto