patt Forumer storico 18 Marzo 2004 #61 Vado a dare un okkio al SOX e titoloni a Wally....poi vi ragguaglio....
patt Forumer storico 18 Marzo 2004 #62 Sopra i 5.15 ... siamo a cavallo verso i 5.2......pregate frateli.....e sorele....
maxina Forumer storico 18 Marzo 2004 #63 patatino ha scritto: Sopra i 5.15 ... siamo a cavallo verso i 5.2......pregate frateli.....e sorele.... Clicca per allargare... Pat ma quante ne sai????
patatino ha scritto: Sopra i 5.15 ... siamo a cavallo verso i 5.2......pregate frateli.....e sorele.... Clicca per allargare... Pat ma quante ne sai????
patt Forumer storico 18 Marzo 2004 #65 maxina ha scritto: patatino ha scritto: Sopra i 5.15 ... siamo a cavallo verso i 5.2......pregate frateli.....e sorele.... Clicca per allargare... Pat ma quante ne sai???? Clicca per allargare... Sono o non sono PATA-guru????? Maxina faccio + danni io che la grandine...
maxina ha scritto: patatino ha scritto: Sopra i 5.15 ... siamo a cavallo verso i 5.2......pregate frateli.....e sorele.... Clicca per allargare... Pat ma quante ne sai???? Clicca per allargare... Sono o non sono PATA-guru????? Maxina faccio + danni io che la grandine...
maxina Forumer storico 18 Marzo 2004 #66 patatino ha scritto: maxina ha scritto: patatino ha scritto: Sopra i 5.15 ... siamo a cavallo verso i 5.2......pregate frateli.....e sorele.... Clicca per allargare... Pat ma quante ne sai???? Clicca per allargare... Sono o non sono PATA-guru????? Maxina faccio + danni io che la grandine... Clicca per allargare... Non dire così: se ti dicessi cosa ho combinato con Parmalat.......
patatino ha scritto: maxina ha scritto: patatino ha scritto: Sopra i 5.15 ... siamo a cavallo verso i 5.2......pregate frateli.....e sorele.... Clicca per allargare... Pat ma quante ne sai???? Clicca per allargare... Sono o non sono PATA-guru????? Maxina faccio + danni io che la grandine... Clicca per allargare... Non dire così: se ti dicessi cosa ho combinato con Parmalat.......
patt Forumer storico 18 Marzo 2004 #69 maxina ha scritto: patatino ha scritto: maxina ha scritto: patatino ha scritto: Sopra i 5.15 ... siamo a cavallo verso i 5.2......pregate frateli.....e sorele.... Clicca per allargare... Pat ma quante ne sai???? Clicca per allargare... Sono o non sono PATA-guru????? Maxina faccio + danni io che la grandine... Clicca per allargare... Non dire così: se ti dicessi cosa ho combinato con Parmalat....... Clicca per allargare... Azz... anche tu??? spero tu non sia stato troppo esposto....
maxina ha scritto: patatino ha scritto: maxina ha scritto: patatino ha scritto: Sopra i 5.15 ... siamo a cavallo verso i 5.2......pregate frateli.....e sorele.... Clicca per allargare... Pat ma quante ne sai???? Clicca per allargare... Sono o non sono PATA-guru????? Maxina faccio + danni io che la grandine... Clicca per allargare... Non dire così: se ti dicessi cosa ho combinato con Parmalat....... Clicca per allargare... Azz... anche tu??? spero tu non sia stato troppo esposto....