Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ?

brutta....

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 24 ago - Sarebbero almeno 10 le persone rimaste ferite nella sparatoria verificatasi alle 9.07 (le 15.07 in Italia) all'Empire State Building, l'edificio simbolo di New York. Secondo il New York Post, l'aggressore sarebbe stato ucciso dalla polizia, intervenuta immediatamente sul posto, e ci sarebbe almeno una seconda vittima. Apparentemente, riporta l'emittente Cnn, si tratterebbe di una disputa tra colleghi finita in tragedia: l'aggressore sarebbe un ragazzo bianco sui vent'anni e l'altra vittima sarebbe una passante estranea ai fatti. Ancora poco chiara la dinamica dei fatti, sul posto si trovano anche gli agenti dell'Fbi.

si volumi bassini , alla prima mi levo di torno , pattern confermato ,semmai proviamo lunedì, probabile rimbalzello :rolleyes:
Pattern? Quale pattern?!
Io sto fra l'incudine il martello, ho orsetti e torelli! Gli orsetti sono quelli vecchissimi ma con pmc sconosciuto... i torelli sono quelli presi a 5,685

il pmc è quello a cui hai comprato.... il NAV serve solo per il calcolo delle tasse :wall:
Uhm... Però il pmc è stato largamente mediato dalle compravendite di ieri no?! Quindi dovrebbe comunque essere più basso... Peccato che segni 0... faccio che mi sbarazzo degli orsetti e come dici tu aspetto per i torelli?

Users who are viewing this thread

Back
Alto