Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (6 lettori)

Resistenza

Nuovo forumer
ecco appunto ... ultima volta hai detto di chiamare nel momento opportuno , ma non è intervenuto nessuno... ero solo come sempre... raga , di sòle mi basta il Solucci , per il resto astenersi dal dire minkiate per favore ... grassie.

Io sono solo un piccolissimo risparmiatore, non sono uno che trada quotidianamento e non ho mai detto di esserlo! Probabilmente ci siamo mal intesi!

Penso di essere arrabbiato quanto te di quello che sta succedendo, ho solo detto di essere disposto, nel mio piccolo, a sostenere eventuali azioni contro i farabutti!

Del Solucci o dello Schettucci ne ho pieni i marroni anche io!

:(
 

MaxJoseph

The one and only
Ho comprato in asta qualcosina tre settimane fa ... giusto per alzare il prezzo!
E ci sono riuscito!
Ma vedo che, nonostante tutto, il titolo galleggia nella palude e non da segni di rinascita!
A questo punto, di cartaccia, ne ho abbastanza fra le mani!
Quindi me ne sono andato in vacanza!

Comunque il mio contributo è quello di non calare le braghe, ne al Trota ne al Trombone, ne ora ne mai!
Sarà poco, ma per le mie tasche è parecchio!

:(

Boh, io so solo che mi chiedesti quando operare perché eri pronto con "l'artiglieria" ed amenità varie ... ed era settimana scorsa, max 10 giorni :rolleyes:

Cmq non importa, al porco ci penso io , dovessi starci dietro tutto l'anno :evil:
 

Resistenza

Nuovo forumer
Boh, io so solo che mi chiedesti quando operare perché eri pronto con "l'artiglieria" ed amenità varie ... ed era settimana scorsa, max 10 giorni :rolleyes:

Cmq non importa, al porco ci penso io , dovessi starci dietro tutto l'anno :evil:


L'artiglieria, per me, è rappresentata anche da esposti alla Consob e alle fiamme gialle!

Lo so che fare un esposto alla Consob vale tanto quanto fare un buco nell'acqua, ma comunque ne resta traccia e a qualcuno da fastidio!
 

MaxJoseph

The one and only
L'artiglieria, per me, è rappresentata anche da esposti alla Consob e alle fiamme gialle!

Lo so che fare un esposto alla Consob vale tanto quanto fare un buco nell'acqua, ma comunque ne resta traccia e a qualcuno da fastidio!

io già l'ho fatta , per la mancata comunicazione delle finalità per la vendita fuori mercato ed altre cose .. mesi fa. Ora lo combatto sul campo dove vorrebbe consumare il delitto
chi è con me mi segua e chi vuole investire può contare su di me.
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Anche qui?! Ma ne sa una più del diavolo, sola di un sola!
Non è che si tiene troppo impegnato a leggere forum vari ed eventuali invece di gestire la società?! Colucci\Solucci!
 

Users who are viewing this thread

Alto