Kme r nc (KMER) KME: un nuovo inizio? (3 lettori)

ricpast

Sono un tipo serio
MARKET TALK: Kme, miglior titolo del listino con scambi elevati

MF-Dow Jones - 04/10/2006 17:56:04



MILANO (MF-DJ)--Seduta di acquisti per Kme (+7,21% a 0,415 euro) che a fine seduta registra la migliore performance del listino con scambi superiori all'1,5% del capitale. Le azioni, secondo quanto argomentato nelle sale operative, hanno beneficiato degli accordi di rifinanziamento, firmati due giorni fa, per un controvalore complessivo di 1,65 mld euro con Ge Commercial Finance (Ge Corporate Finance Bank Sa) e Deutsche Bank che consentiranno il miglioramento della struttura finanziaria del gruppo.

"La notizia e' molto positiva e -sottolinea un operatore- potrebbe rappresentare una buona premessa per l'uscita del titolo dalla black list della Consob". In evidenza anche i titoli di risparmio (+3,11% a 0,447 euro) e le azioni della controllante Gim (+4,04% a 0,803 euro) e Gim Rnc.

(+3,71% a 0,95 euro).
 
ricpast ha scritto:
nessuno ha intenzione di seguirmi in qs storia interessantisssssssima???!!
:-? :( :D


io sono dentro da una settimana....
prese a 0,41

tutto lascia presagire ancora crescita. anzi, un amico mi ha dettto oggi che l'hanno in mano anche pesci grossi
:D :D

quindi si tiene fino alla data fatidica del 10 novembre....lì le carte saranno scoperte
 

ricpast

Sono un tipo serio
Borsa Italiana: Gim, Intek e Kme sospese in attesa di un comunicato

- 24/10/2006 09:33 - Un comunicato di Borsa Italiana rende noto che le contrattazioni sui titoli ordinari, risparmio e relativi warrant di Gim sono sospese in attesa di una nota. Lo stesso provvedimento è stato preso per le azioni ordinarie Intek e per le ordinarie e risparmio Kme.

Credo che l'ipotesi più probabile sia l'annuncio di una fusione (GIM-KME??!).
 

davidino79c

Forumer attivo
ricpast ha scritto:
Borsa Italiana: Gim, Intek e Kme sospese in attesa di un comunicato

- 24/10/2006 09:33 - Un comunicato di Borsa Italiana rende noto che le contrattazioni sui titoli ordinari, risparmio e relativi warrant di Gim sono sospese in attesa di una nota. Lo stesso provvedimento è stato preso per le azioni ordinarie Intek e per le ordinarie e risparmio Kme.

Credo che l'ipotesi più probabile sia l'annuncio di una fusione (GIM-KME??!).
lo credo anch'io le avevo a 0,37 e le ho vendute in perdita dopo l'aumento di capitale perchè scendrvano tutti i giorni, ora mi mangio i c......
 

ricpast

Sono un tipo serio
Alla fine è stata fusione.

Ma tra GIM e Intek.

Ci sto ragionando per ipotizzare i riflessi (nel medio termine) per KME.

Su 2 piedi posso dire che mi pare una buona cosa che potrà dare ulteriori spunti di apprezzamento per il titolo.
:)
 

ricpast

Sono un tipo serio
ricpast ha scritto:

...era il 3 luglio...

da allora...
:D :cool:

LA FINANZA SONO IO!
:D :D

11618756281.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto