Kme r nc (KMER) KME: un nuovo inizio? (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
feliceanima ha scritto:
perche sei uscito ric

non sono uscito.
ho venduto un 16% del ptf di kmer a 0.494 il giorno dopo l'annuncio della fusione Intek-GIM.

Il resto me lo tengo ben stretto.
Ho target moooolto ambiziosi.
:cool:
 

ricpast

Sono un tipo serio
feliceanima ha scritto:
che dici e il caso di incrementare prima del 10 novembre :)

mi metti in difficoltà..
:ops:

per me salirà ancora ma non credo possa mantenere questi ritmi di salita ancora per molto.
una rifiatata dei corsi sarebbe solo salutare per il trend al rialzo.
:)

forse è meglio aspettare...ma se poi non rifiata e corre a perdi fiato non prendertela con me...
:ops: :p :D
 

ricpast

Sono un tipo serio
che forza inaudita!
:D :love:

Ricordo che tra pochi gg annuncio dei dati...

se a fine anno KME è in utile (cosa al momento abbastanza probabile....dopo i dati diventerebbe molto probabile visto che mancherebbe solo 1 trimestre...) alle risparmio verrà dato non meno di 0,0494 euro/azione.

Tale valore viene fuori dallo statuto.
Infatti se in un anno è stato distribuito meno del 7,24% calcolato su 0,50 euro allora la differenza deve essere accreditata nell'anno successivo.
Se andiamo in utile verrà distribuito come minimo:
il 7,24% di 0,50 (cioè 0,0362 euro/azione) + la differenza non data l'anno scorso: 0,0362-0,023= 0,0132

PER UN TOTALE DI:

0,0362 + 0,0132 = 0,0494 euro/azione

Oggi batte attorno a 0,534
A tali valori rappresenta una cedola di circa il 9%..

non male!
:p


e a tutto questo potrebbe aggiungersi l'uscita dalla black list..
:p :p :p
 

feliceanima

Forumer attivo
ciao ric per quanto riguarda il dividendo io sapevo che sono tre anni di arretrato sulla risparmio
Distribuiranno più di 0,1 di dividendi arretrati ( 7% di 0,5 euro x 3 ultimi anni ) inoltre avrai un'azione che ogni anno renderà il 7% di 0,5 euro.
 

ricpast

Sono un tipo serio
feliceanima ha scritto:
ciao ric per quanto riguarda il dividendo io sapevo che sono tre anni di arretrato sulla risparmio
Distribuiranno più di 0,1 di dividendi arretrati ( 7% di 0,5 euro x 3 ultimi anni ) inoltre avrai un'azione che ogni anno renderà il 7% di 0,5 euro.

non saprei....devo verificare...
 

Users who are viewing this thread

Alto