Kosa pensate di una donna ke rimane incinta dopo i 50 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Giovakkino supremacy
  • Data di Inizio Data di Inizio
...

Una volta apersi un thread sulla solitudine dei numeri dispari, ma purtroppo non mi valse né il nobel per la Letteratura, né (tanto meno) quello per la Matematica.

au contraire

i numeri dispari godono della curiosa caratterista di alterare la classe di appartenenza qualora sommati tra loro

sommi un dispari ad un dispari ed ottieni un pari

i numeri pari , no : se li sommi tra loro otterrai sempre un pari , insomma hanno una maggior tendenza a far comunella , dire che sono più"conservatori"

mentre i dispari sono aperti e disponibili al cambiamento

insomma , nonostante il mio indiscusso conservatorismo li preferisco, forse perché capaci di produrre un insieme così notevole come i numeri primi : l'oligarchia dei numeri naturali

:wall::wall::wall: i sofisti @##+£$@##
... tutti i fotografi usano le lenti,accidenti

Ohibò, mi risulta che ciò sia popperianamente falso. Ci son dei tizi (nostalgici del foro stenopeico? sofisti? pervertiti? popperiani?) che non usano le lenti. https://www.youtube.com/watch?v=N_yJSPlQpJA

se vogliamo, la razionalità cribbio ! ( da ratio: il maggiore sta(va) sopra il segno di frazione)

Il ratio tra due numeri irrazionali non sempre è irrazionale. Tutto ciò deve significar qualcosa, ma non so cosa.

Una volta apersi un thread sulla solitudine dei numeri dispari, ma purtroppo non mi valse né il nobel per la Letteratura, né (tanto meno) quello per la Matematica.

au contraire

i numeri dispari godono della curiosa caratterista di alterare la classe di appartenenza qualora sommati tra loro

sommi un dispari ad un dispari ed ottieni un pari

i numeri pari , no : se li sommi tra loro otterrai sempre un pari , insomma hanno una maggior tendenza a far comunella , dire che sono più"conservatori"

mentre i dispari sono aperti e disponibili al cambiamento

insomma , nonostante il mio indiscusso conservatorismo li preferisco, forse perché capaci di produrre un insieme così notevole come i numeri primi : l'oligarchia dei numeri naturali

Una semplice verifica popperiana ha smantellato il mio enunciato: il thread che apersi riguardava la solitudine dei numeri pari.

http://www.investireoggi.it/forum/la-solitudine-dei-numeri-pari-vt58680.html

che il rapporto tra due misure incommensurabili è misurabile

per misurare ciò che non è misurabile ci occorre ciò che non è misurabile :D:-?
Ma non è vero neanche il contrario. In alcuni casi il ratio tra due numeri irrazionali è razionale, in altri casi no. Secondo me sono dispettosi. Il che è compatile con il fatto che siano definiti irrazionali.

siete leggermente ot

1. E' un complimento o un rimprovero? :-?
2. In modalità "Bersaglio della settimana enigmistica", quanti post occorrono per passare dai numeri irrazionali, ratio e/o foro stenopeico alle genitrici attempate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto