Kosa pensate di una donna ke rimane incinta dopo i 50 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Giovakkino supremacy
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ohibò, mi risulta che ciò sia popperianamente falso. Ci son dei tizi (nostalgici del foro stenopeico? sofisti? pervertiti? popperiani?) che non usano le lenti. https://www.youtube.com/watch?v=N_yJSPlQpJA

Il ratio tra due numeri irrazionali non sempre è irrazionale. Tutto ciò deve significar qualcosa, ma non so cosa.

ohibò, dal video mi pare ( salvo prova popperiana) , che loro usino una lente ... non un obiettivo, ma una lente
(senza una lente, la quantità di luce non credo che possa impressionare una pellicola ... sarei impressionato io, se fosse possibile) ( sono entrato in una camera oscura con foro stenopeico venerdì scorso ... nn credo fosse possibbbile fare una foto, la qualità era bassa e poco definita, ma io nn son fotografo ... )

ps
ooops :wall::wall::wall::wall: Popper :rolleyes::rolleyes:

Fotografia Senza Obiettivo Il Foro Stenopeico

prescindo ( per adesso) sulla qualità di ciò che ottengono, che si può immaginare dal titolo da loro stessi scelto:
- Get better at photography by using your hole! :rolleyes::rolleyes:

( che slogan infelice :( )

Il ratio tra due numeri irrazionali non sempre è irrazionale. Tutto ciò deve significar qualcosa, ma non so cosa
che la razionalità prevale sull'irrazionale :D

Ultima modifica:
Non ho mai fatto figli per puro egoismo, quindi non potrei mai criticare chi ne fa uno per la stessa identica ragione...

Users who are viewing this thread

Back
Alto