zoro-aster
Forumer storico
spiacente , non so su che piazza hanno operatoBeh...effettivamente...quasi quasi...
...con soli 2k mi porterei anch'io a 6 di pmc
...mi sa che mi avete convinto
Zoro dove ti hanno servito? Su Stoccarda?
spiacente , non so su che piazza hanno operatoBeh...effettivamente...quasi quasi...
...con soli 2k mi porterei anch'io a 6 di pmc
...mi sa che mi avete convinto
Zoro dove ti hanno servito? Su Stoccarda?
non è detto... una operazione similare eseguita circa tre anni fa su 3WP mi ha lasciato un PMC di 23 più azioni che lentamente stanno aumentando di valore. In quanto alle obbligazioni che oggi valgono 73 stanno rendendo 8% non male. Magari con KTG si ottenesse lo stesso risultato, ci farei subito la firmaLo puoi considerare uno zero coupon e te lo dimentichi nel cassetto, tanto hai già metabolizzato mentalmente la perdita
non è detto... una operazione similare eseguita circa tre anni fa su 3WP mi ha lasciato un PMC di 23 più azioni che lentamente stanno aumentando di valore. In quanto alle obbligazioni che oggi valgono 73 stanno rendendo 8% non male. Magari con KTG si ottenesse lo stesso risultato, ci farei subito la firma![]()
non ho fatto l`operazione in ottica di gain ma solo per tentare di salvare il capitale investito usando come strumento una manciata di euro (circa 2000 nel mio caso) se salvo il capitale ho fatto centro altrimenti resto come sono. In quanto al livello di PMC io credo che in caso di ristrutturazione una proposta di recovery a 20 già deve essere dura da far digerire se poi uno riesce a ridurre il suo PMC a meno di 20 sarà tutto grasso che cola. Non metto in conto eventuali azioni che queste si che devono essere considerate come se fossero zerocoupuns ( però sempre soldini sono). E con questo non incito nessuno a seguirmiAppunto, visto che ormai ci siamo settati sul pensiero di aver perso, tutto quello che arriva è trovato. Adesso è fondamentale il tuo supporto per aiutarci a capire se un pmc di 5-10-20 è sostenibile
l`ultimo coupon non è stato pagato e se ristrutturano non si può sapere ora che cosa proporrannosi acquista con rateo?
con 3WP si parlava di fallimento, quindi recovery zero poi è andata come sapiamo. Ho detto prima che non ho fatto l`operazione in ottica di gain e se recupero il capitale iniziale o se riduco la perdita annunciata già sono contento. Per ora non stò a valutare se 20 è fantascientifico pazientemente aspetto e mi grattoin realtà l'avvocato amministratore parla di un recupero modestissimo.
penso che 20 siano valori fantascientifici, forse anche 10