Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (2 lettori)

hernan1

Forumer attivo
Ma quelle due scadenza nel 2017?

La data limite per presentare il claim è 17.03.2017 . Dopo dice che quelle arrivate dopo quella data avranno un deadline ulteriore.

La revisione di queste claim presentate prima della data scadenza si farà dopo, ed ci sarà una seconda data limite per presentare proba scritta del claim (13/06/2017) .
 

NoWay

It's time to play the game
La data limite per presentare il claim è 17.03.2017 . Dopo dice che quelle arrivate dopo quella data avranno un deadline ulteriore.

La revisione di queste claim presentate prima della data scadenza si farà dopo, ed ci sarà una seconda data limite per presentare proba scritta del claim (13/06/2017) .

Grazie... :bow:
 

zoro-aster

Forumer storico
La data limite per presentare il claim è 17.03.2017 . Dopo dice che quelle arrivate dopo quella data avranno un deadline ulteriore.

La revisione di queste claim presentate prima della data scadenza si farà dopo, ed ci sarà una seconda data limite per presentare proba scritta del claim (13/06/2017) .
ma "claim" de che? se non sono in fallimento intendo che il claim è per inserirsi fra i creditori, quindi essendo in ristrutturazione, almeno si spera, dovranno presentare proposte non vedo che cosa c`entrano i claim
 

hernan1

Forumer attivo
Questa settimana la scesa del bond KTG Energie è stata spaventosa. Da 57 da Venerdì scorso a livelli 12 di oggi. C'è qualche news? Speriamo anche cui un default?
 

hernan1

Forumer attivo
ma "claim" de che? se non sono in fallimento intendo che il claim è per inserirsi fra i creditori, quindi essendo in ristrutturazione, almeno si spera, dovranno presentare proposte non vedo che cosa c`entrano i claim
Forderunganmeldung vuol dire registrare il credito, metilo invece di "claim". Io solo traduco quello postato da NoWay, ulteriore interpretazione fattela voi.
 

Omero

Forumer storico
Anche io non ho ricevuto nulla. Tra l'altro avrebbero anche by-passato le banche depositarie, forse non ce la facevano coi tempi stretti, boh?!
Comunque grazie a Noway per l'aggiornamento e a Hernan per la traduzione.
Forse con questo papiro vogliono certificare per scritto quello che è stato dichiarato in maniera non vincolante al momento dell'iscrizione sul sito.
 

zoro-aster

Forumer storico
Forderunganmeldung vuol dire registrare il credito, metilo invece di "claim". Io solo traduco quello postato da NoWay, ulteriore interpretazione fattela voi.
con le Vostre segnalazioni e traduzioni Noway e Hernan avate fatto una cosa utilissima e Vi ringrazio, continuo (forse sarò duro) a non capire l`utilità di registrare il credito. ( se metto claim al posto di Forderunganmeldung) i bondholders di fatto sono tutti creditori registrati. Boh, io non faccio niente ci penserà la mia banca depositaria alla bisogna. L`importante è che ristrutturino presto e BBBBBEEENE
 

NoWay

It's time to play the game
Ieri sera ho consegnato il malloppo ad un'amica che conosce il tedesco. I primi giorni di settimana prossima mi saprà dire.
Qualcosa però non mi torna... chiedono anche le coordinate bancarie... a cosa gli servirebbero se fossero solo moduli per partecipare alla riunione del 6/10?
 

NoWay

It's time to play the game
Ecco il modulo a cui mi riferivo...

KTG 001.jpg
 

Omero

Forumer storico
Concordo con l'approccio di zoro-aster. Aspetto una proposta concreta e formale (che passi attraverso una comunicazione della mia banca depositaria) da parte della società, più o meno concordata con i principali creditori (tanto se non va bene a quelli nulla si concretizza). Ciò che arriva direttamente a me semplicemente perché mi sono iscritto ad una newsletter e non passa attraverso la banca depositaria non mi convince, mi sembrano manovre per scucire pochi spiccioli (leggo un costo di 20 €).
 

Users who are viewing this thread

Alto