2 Spiegazione sul formulario
a. Sui spazi da sinistra già stampati
Questi sono dei dati che loro hanno dalla registrazione, ma senza
verifica
- Dati del Creditore:
PF
verificare questi dati
- Conto banca
Dare IBAN è un requisito per ogni sborso
- Anleihen Biopaper II & III
Dare il nominale.
Verificare dei dati. Correggere nel campo da destra.
- Dimostrare il credito con un attestato della banca non più vecchio da sete giorni dalla data registrazione. Pera attestati in lingua straniera allegare traduzione certificata
- Interessi dei Anleihen Biopaper II & III
Loro hanno calcolato dei interessi fino alla data 31/8 in base a quel nominale registrato. la base di calcolo è:
--- Biopaper II blabla per giustificare il loro calcolo
--- Biopaper III Idem
Verificare il calcolo e correggere nel campo a destra
- Kosten: 20€ di forfait. Mi sembra capire che si più mettere di più.
Relego e mi sembra che questo si aggiunge al nostro credito, sono costi da noi. Confermati PF
b. Sulla colonna da destra:
I assenza di cambiamenti valevole quello di sinistra. blabla...
- Dati del Creditore non corretti:
Mettere cuà dei cambiamenti dati del creditor
- Idem dati Biopaer II/III
- Idem interessi
- Kosten: Questo veramente non lo capisco. Mi sembra che dicono che si possono aggiungere costi giustificati in un folio separatamente. Dopo dice che costi come quelli dei viaggi alle riunioni creditori non possono allegarsi. Aiuto!
c. Vari
- Spiega come fare il claim a traverso un rappresentate con potere (ie un avvocato) Perciò allegano un documento per annunciare il potere di rappresentanza
- Rappresentati legali. ....
- Questo non lo capisco
3.Data limite per il registro del claim
17.3.2017. Quelli claim che arrivasse dopo si processerebbe in un ulteriore data scadenza
La verifica dei claim arrivate in tempo si farà fino alla data di 13.6.2017
Il risultato si consocera via internet (guardare 5.)
4. Riunione bondholders
(vedere dati)
Dopo danno consigli per questa riunione. Io non andrò, stacco al punto successivo
5. Info su internet.
Nel indirizzo
www.brl-insolvenz.de si puo verificare il risultato del claim dopo la data scandenza della verifica del claim.
Mi danno un PIN per andare avanti
6. Alla fine lui dice che non risponderà domande. Cioè, a tutti che gli scriveranno, dice vaf*****!
Per cortesia, scusate il mio brutto italiano, ma ho preferito fare il post in fretta cosi vi informate presto.