Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (1 Viewer)

hernan1

Forumer attivo
Ecco il modulo a cui mi riferivo...

Vedi l'allegato 394768
Mentre aspetti la risposta della tua amica, eco quello che ne penso. Secondo me sarebbe e il modulo per partecipare alla riunione informativa:

1/ Devi segnalare i tuoi bond già registrati nella prima colonna ("d'accordo alla registrazione") , la seconda sarebbe per modifiche nella quantità, etc dopo la registrazione. Attenti! Tutto questo lo intuisco, perchè non è 100% chiaro per me.
2/ Ti parlano di un costo di 20€ (3.), sarà per caricare quello che ti chiedo i tuoi dati bancari...boohhh...
3/ In basso ci sono scatole per segnalare allegati: se metti copia del estratto bancario, potere, etc, etc
 

NoWay

It's time to play the game
Mentre aspetti la risposta della tua amica, eco quello che ne penso. Secondo me sarebbe e il modulo per partecipare alla riunione informativa:

1/ Devi segnalare i tuoi bond già registrati nella prima colonna ("d'accordo alla registrazione") , la seconda sarebbe per modifiche nella quantità, etc dopo la registrazione. Attenti! Tutto questo lo intuisco, perchè non è 100% chiaro per me.
2/ Ti parlano di un costo di 20€ (3.), sarà per caricare quello che ti chiedo i tuoi dati bancari...boohhh...
3/ In basso ci sono scatole per segnalare allegati: se metti copia del estratto bancario, potere, etc, etc

Nella prima colonna ci sono già nominale ed interessi... li ho cancellati io...
 

hernan1

Forumer attivo
Ho ricevuto adesso per posta dei documenti da Steffan Denkhaus. La chiave mi sembra stà nella lettera: leggo e cerco di farvi un riassunto.
 

hernan1

Forumer attivo
Prima dice hanno aperto processo d insolvenza l 1.9.2016. Lui è stato nominato amministratore.
I nostri dati sono stati pressi dalla registrazione sul website e dati a lui.
Se vogliamo fare un "claim" doviamo leggere con attenzione blabla...
C´è una grande quantità di creditori da curare. perciò vogliono automatizare bla, bla.
 

hernan1

Forumer attivo
1.Registrazione credito

Riempire unicamente il documento allegato. blabla. Curasi di queste foramlità:

Lasciare il barcode leggibile
Utilizzare la busta aggiunta (correzzione: si ho ricevuto una busta)
Non inviare per FAX
Inviati per email non hanno valore
Senza firma idem
Non si danno confermazioni (??)
Se si ha presentato un "claim" prima dal 31/8/2016, si deve rifare.

-------------

Ovviamente è un "guess" qualcuno che capisca meglio ci potrà chiarificare.

Dopo pranzo continue coi altri punti. Faccio un pausa, purtroppo per me il tedesco e veramente stancante da leggere.
 
Ultima modifica:

hernan1

Forumer attivo
2 Spiegazione sul formulario

a. Sui spazi da sinistra già stampati

Questi sono dei dati che loro hanno dalla registrazione, ma senza verifica

- Dati del Creditore:
PF verificare questi dati
- Conto banca
Dare IBAN è un requisito per ogni sborso
- Anleihen Biopaper II & III
Dare il nominale. Verificare dei dati. Correggere nel campo da destra.
- Dimostrare il credito con un attestato della banca non più vecchio da sete giorni dalla data registrazione. Pera attestati in lingua straniera allegare traduzione certificata
- Interessi dei Anleihen Biopaper II & III
Loro hanno calcolato dei interessi fino alla data 31/8 in base a quel nominale registrato. la base di calcolo è:
--- Biopaper II blabla per giustificare il loro calcolo
--- Biopaper III Idem
Verificare il calcolo e correggere nel campo a destra
- Kosten: 20€ di forfait. Mi sembra capire che si più mettere di più. Relego e mi sembra che questo si aggiunge al nostro credito, sono costi da noi. Confermati PF

b. Sulla colonna da destra:
I assenza di cambiamenti valevole quello di sinistra. blabla...
- Dati del Creditore non corretti:
Mettere cuà dei cambiamenti dati del creditor
- Idem dati Biopaer II/III
- Idem interessi
- Kosten: Questo veramente non lo capisco. Mi sembra che dicono che si possono aggiungere costi giustificati in un folio separatamente. Dopo dice che costi come quelli dei viaggi alle riunioni creditori non possono allegarsi. Aiuto!

c. Vari
- Spiega come fare il claim a traverso un rappresentate con potere (ie un avvocato) Perciò allegano un documento per annunciare il potere di rappresentanza
- Rappresentati legali. ....
- Questo non lo capisco

3.Data limite per il registro del claim
17.3.2017. Quelli claim che arrivasse dopo si processerebbe in un ulteriore data scadenza
La verifica dei claim arrivate in tempo si farà fino alla data di 13.6.2017
Il risultato si consocera via internet (guardare 5.)

4. Riunione bondholders
(vedere dati)

Dopo danno consigli per questa riunione. Io non andrò, stacco al punto successivo

5. Info su internet.
Nel indirizzo www.brl-insolvenz.de si puo verificare il risultato del claim dopo la data scandenza della verifica del claim.
Mi danno un PIN per andare avanti

6. Alla fine lui dice che non risponderà domande. Cioè, a tutti che gli scriveranno, dice vaf*****!

Per cortesia, scusate il mio brutto italiano, ma ho preferito fare il post in fretta cosi vi informate presto.
 
Ultima modifica:

zoro-aster

Forumer storico
mi pare che questi signori avvocati o curatori che siano stanno comlicando le cose semplici. Per parte mia possono andare sulle rose. Se desiderano informazioni devono rivolgersi escusivamente e seguendo i canali ufficiali alle banche depositarie che risponderanno senza farci sborsare 20 euro
 

NoWay

It's time to play the game
2 Spiegazione sul formulario

a. Sui spazi da sinistra già stampati

Questi sono dei dati che loro hanno dalla registrazione, ma senza verifica

- Dati del Creditore:
PF verificare questi dati
- Conto banca
Dare IBAN è un requisito per ogni sborso
- Anleihen Biopaper II & III
Dare il nominale. Verificare dei dati. Correggere nel campo da destra.
- Dimostrare il credito con un attestato della banca non più vecchio da sete giorni dalla data registrazione. Pera attestati in lingua straniera allegare traduzione certificata
- Interessi dei Anleihen Biopaper II & III
Loro hanno calcolato dei interessi fino alla data 31/8 in base a quel nominale registrato. la base di calcolo è:
--- Biopaper II blabla per giustificare il loro calcolo
--- Biopaper III Idem
Verificare il calcolo e correggere nel campo a destra
- Kosten (questo purtroppo lo capiamo tutti!!!): 20€ di forfait. Mi sembra capire che si più mettere di più...

b. Sulla colonna da destra:





------

(continuerà)

Ma sono fulminati?

P.S. Quindi sembra di capire che i documenti servono per insinuarsi al passivo...
 

hernan1

Forumer attivo
mi pare che questi signori avvocati o curatori che siano stanno comlicando le cose semplici. Per parte mia possono andare sulle rose. Se desiderano informazioni devono rivolgersi escusivamente e seguendo i canali ufficiali alle banche depositarie che risponderanno senza farci sborsare 20 euro
Ho fato una correzzione, sembra al inverso. Ti accreditano 20e al tuo claim
mi pare che questi signori avvocati o curatori che siano stanno comlicando le cose semplici. Per parte mia possono andare sulle rose. Se desiderano informazioni devono rivolgersi escusivamente e seguendo i canali ufficiali alle banche depositarie che risponderanno senza farci sborsare 20 euro

Mi sembra capire che aggiungono 20€ al tuo claim come costi tuoi.

Dal altra parte ho trovato nel Q&A del site wwww.insolvenz.... che la procedura e questa:


Puts you in three steps to your own requirement Application:

Step 1 (registration on this site)

If you are submitting your claims without prior registration on this website with the trustee, produced a significant overhead that will delay the proceedings.

therefore Please use, if not already done, the possibility to register on this site until the end of September!

Step 2 (letter of the administrator)

All here on the website registered creditors (or their specified representative) will be asked by mail to lodge claims. Please wait the letter from the trustee from first before you make your claim application. By letter of the administrator to obtain a suitable form for filing claims and a form for authorizing a representative, in addition envelope for return. It also explains to you what documents you should submit with the claim registration form so that your claim application can be processed properly.


Step 3 (return of form and documents)

The form and the documents required for filing claims to send the return envelope to the trustee. Claims submitted by e-mail are invalid for formal reasons.
 

hernan1

Forumer attivo
Ma sono fulminati?

P.S. Quindi sembra di capire che i documenti servono per insinuarsi al passivo...

Leggo adesso il documento del tribunale allegato (data 2/9/2016) e dice che il 6/10/2016 dei creditori nella assemblea decideranno sulla persona del procuratore (Sachswalter) e lo stabilimento d´un comitato di creditori. Dopo posta delle decisione sulla continuazione del processo, disposizione della azienda, magazzini, etc, etc. Bisognerebbe leggerlo tutto e capire. Ma a me sembra che stanno per decidere se liquidare l'azienda oppure no, ditemelo voi se avete più esperienza su queste procedure....
 

Users who are viewing this thread

Alto